Lazio, se parte Strakosha c’è l’ipotesi Micai

Da Salerno spunta un’ipotesi di mercato: se parte Thomas Strakosha potrebbe essere Alessandro Micai a prenderne il posto.

Nella quasi disastrosa stagione della Salernitana, salvatasi all’ultimo respiro dalla serie C, tra le poche note liete c’è Alessandro Micai. Il portiere classe ’93 è stato protagonista di un’ottima seconda parte di stagione. Tanto che, secondo tuttosalernitana.com, Lotito starebbe pensando di portarlo alla Lazio. Sempre che si concretizzi la partenza di Strakosha.

L’estremo difensore è legato ai granata da un contratto quinquennale. Ci sarebbe però un retroscena. Secondo quanto riporta il sito internet, il presidente avrebbe promesso al ragazzo di essere tenuto sott’occhio per un futuro in biancoceleste. Inoltre, dopo la finale-salvezza col Venezia, tra i due ci sarebbe stato uno scambio di battute, ad ulteriore conferma della stima che il patron ha verso il calciatore.

Oltre queste indiscrezioni, però, di conferme ne arrivano poche per ora. Micai sarebbe un esordiente assoluto in serie A e da Salerno sono abbastanza convinti che possa rimanere almeno un’altra stagione con i cavallucci marini.

 

Leggi anche:

Assalto social dei tifosi Reds: vogliono Leiva Player of the year

sololalazio.it
Seguici su
Aggiungi sololalazio.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

11 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
7 anni fa

St’autostrada Rm-Sa-Rm è peggio d’a Pontina d’estate…sor tare, fa er serio..

Commento da Facebook
7 anni fa

E vattene il portiere della Salernitana a Lotito via sei fuori di testa

Commento da Facebook
7 anni fa

Lotito freddo e s’abbracciamo

Commento da Facebook
7 anni fa

Perché debbono partire tutti?

Commento da Facebook
7 anni fa

Ma come se fa?!?!??! Lotito PORCO DALLA NASCITA!

Commento da Facebook
7 anni fa

Se parte strakoscia bisognerebbe prendere perin

Commento da Facebook
7 anni fa

Grandissimo io lo porterei a giocare con me anche e soprattutto all’oratorio…

Commento da Facebook
7 anni fa

Andrea Clementi??

Commento da Facebook
7 anni fa

Se parte strakoscia io prenderei la portiera della nazionale italiana

Commento da Facebook
7 anni fa

Bah? lasciamo perde va’ forse e’ meglio?

Articoli correlati

A fine anno solare partiranno i discorsi anche per Isaksen, Rovella e Dele Bashiru...
I biancocelesti e il terzino sono prossimi a raggiungere l'accordo totale per il prolungamento...

Altre notizie