Assalto social dei tifosi Reds: vogliono Leiva Player of the year

Lucas Leiva torna ad allenarsi nella sala pesi domestica
Lazio, il brasiliano Lucas Leiva

I tifosi del Liverpool assaltano gli account social della Lazio per far vincere a Leiva il titolo di “Migliore della stagione”.

Ieri sera sugli account ufficiali della S.S. Lazio è stato lanciato il sondaggio per incoronare il “player of the year” biancoceleste. Nel giro di nemmeno 24 ore tutti i canali social sono stati presi letteralmente d’assalto da tifosi del Liverpool. Motivo? Lucas Leiva è tra i candidati. I tifosi Reds vogliono assolutamente che sia lui a vincere il titolo.

Non potranno mai dimenticare i dieci anni passati dal brasiliano ad Anfield. E infatti non hanno perso l’occasione di dimostrare una volta in più l’affetto che ancora provano per lui.

Ecco alcuni loro messaggi da Twitter:

 

 

 

 

Leggi anche:

Alitalia, Salvini su Lotito: “Mi sentirei più tranquillo con altri partner”

sololalazio.it
Seguici su
Aggiungi sololalazio.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
7 anni fa

Lei va non si tocca

Commento da Facebook
7 anni fa

Perché,c’erano dubbi!!!

Commento da Facebook
7 anni fa

E fanno bene. La penso anch’io così

Commento da Facebook
7 anni fa

Giusto… l’ho scelto anche io. Logico che mi diano una mano! C’mon guys!

Articoli correlati

Lazio, la battuta di Ryanair sulla partenza biancoceleste scatena la risposta del club...

Altre notizie