Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rassegna stampa, le prime pagine sportive dell’11 giugno 2019

Rassegna stampa, Corriere dello Sport-Roma 11 giugno 2019

La rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi, 11 giugno 2019: dal Corriere dello Sport alla Gazzetta, passando per Tuttosport

Scopriamo insieme la rassegna stampa delle prime pagine dei tre principali quotidiani sportivi italiani. Partiamo dal Corriere dello Sport, edizione romana: “Lazio, asta per Sergej”, è il titolo riferito alla questione della possibile partenza del serbo. Il CorSport spiega ancora: “Juve, Psg, City: dalla cessione di Milinkovic dipende il mercato”.

Il Corriere dello Sport

Nel taglio alto, le parole di Roberto Mancini in vista della sfida di qualificazione a Euro 2020 tra gli Azzurri e la Bosnia, in programma stasera a Torino: “Ho scoperto l’Italia”. Nella parte centrale, “Londra connection” illustra il vertice in corso in Inghilterra tra i dirigenti della Roma. Di spalla, la notizia della Lega Serie A che ha bocciato la Super Champions. Nell’edizione nazionale del Corriere dello Sport, lo spazio è dedicato invece a due scenari di mercato: “Milan su Barella” e “James verso Napoli, è Pogba la risposta Juve”.

La Gazzetta dello Sport

Passiamo alla Gazzetta dello Sport, che titola “W le Italie”: non solo la Nazionale maggiore, ma anche l’Under 20 che si gioca l’accesso alla finale del Mondiale contro l’Ucraina e le Azzurre del Mondiale femminile che hanno conquistato i tifosi. Anche la Rosea parla di possibile derby di mercato tra Inter e Milan per Barella, mentre Boban cerca un regista per i rossoneri.

Tuttosport

Chiudiamo con Tuttosport, che fa “parlare” Cristiano Ronaldo: “Sarri, te li porto io!”, con il portoghese che avrebbe invitato sia l’olandese de Ligt che l’ex compagno di Real, Marcelo, a sposare la Juventus. “L’Italia del boom” ricalca invece il tema azzurro della Gazzetta.

 

Leggi anche:

Acerbi dona la maglia ai frati di Assisi: “La mia malattia? Sapevo di farcela”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Genoa - Lazio, i voti e le pagelle dei biancocelesti a cura del direttore Giulio...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio