Resta in contatto

News

Lazio, le parole dell’ex Bacci: “La conferma di Inzaghi significa che si voglio fare grandi cose”

L'ex centrocampista della Lazio

L’ex biancoceleste Roberto Bacci è intervenuto alla radio ufficiale della Lazio. Con la conferma di Inzaghi si è detto fiducioso per il futuro.

Roberto Bacci, ex centrocampista biancoceleste, è intervenuto questa mattina ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3. Tra i temi toccati, la vittoria in Coppa Italia e la conferma di Inzaghi. Ecco quello che ha detto:

“Fa piacere che Inzaghi sia rimasto. Come allenatore è giovane e ha fatto bene. Crede nel progetto della società. l’obiettivo deve essere quello di rientrare nelle prime 4 per migliorare il risultato della stagione passata. La sua conferma significa che la società vuole fare grandi cose. La Lazio ha tutte le possibilità per accedere in Champions League. Serve un mix giusto tra giocatori esperti e giovani per rimanere sempre in alto. Ci sono da migliorare alcuni aspetti. Il cinismo in certe partite, ad esempio. Poi sarà fondamentale anche la gestione del gruppo: il turnover va utilizzato nel momento giusto e nel modo giusto in base alle situazioni”.

“La coppa Italia è stato un grande cammino. Vincere con l’Atalanta non era facile, soprattutto in quel modo. La società crede in questo trofeo, la gente dice che conta poco solo quando si perde. Quando si vince è una grande soddisfazione. La difesa ha fatto benissimo durante questa competizione, subendo pochissimi gol. Leiva senza palla ha un’intelligenza superiore agli altri. Magari non si vede, ma legge tutte le situazioni di gioco. Ha sempre dimostrato di essere un fuoriclasse”.

 

Leggi anche:

Calciomercato Lazio, Il Messaggero: “Sono Robben dell’altro mondo”

 

Rocchi a Leggo: “Un sogno emulare Inzaghi! Il suo rinnovo? Segnale forte”

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News