Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, le parole dell’ex Bacci: “La conferma di Inzaghi significa che si voglio fare grandi cose”

L'ex centrocampista della Lazio
L'ex biancoceleste Roberto Bacci

L’ex biancoceleste Roberto Bacci è intervenuto alla radio ufficiale della Lazio. Con la conferma di Inzaghi si è detto fiducioso per il futuro.

Roberto Bacci, ex centrocampista biancoceleste, è intervenuto questa mattina ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3. Tra i temi toccati, la vittoria in Coppa Italia e la conferma di Inzaghi. Ecco quello che ha detto:

“Fa piacere che Inzaghi sia rimasto. Come allenatore è giovane e ha fatto bene. Crede nel progetto della società. l’obiettivo deve essere quello di rientrare nelle prime 4 per migliorare il risultato della stagione passata. La sua conferma significa che la società vuole fare grandi cose. La Lazio ha tutte le possibilità per accedere in Champions League. Serve un mix giusto tra giocatori esperti e giovani per rimanere sempre in alto. Ci sono da migliorare alcuni aspetti. Il cinismo in certe partite, ad esempio. Poi sarà fondamentale anche la gestione del gruppo: il turnover va utilizzato nel momento giusto e nel modo giusto in base alle situazioni”.

“La coppa Italia è stato un grande cammino. Vincere con l’Atalanta non era facile, soprattutto in quel modo. La società crede in questo trofeo, la gente dice che conta poco solo quando si perde. Quando si vince è una grande soddisfazione. La difesa ha fatto benissimo durante questa competizione, subendo pochissimi gol. Leiva senza palla ha un’intelligenza superiore agli altri. Magari non si vede, ma legge tutte le situazioni di gioco. Ha sempre dimostrato di essere un fuoriclasse”.

 

Leggi anche:

Calciomercato Lazio, Il Messaggero: “Sono Robben dell’altro mondo”

 

Rocchi a Leggo: “Un sogno emulare Inzaghi! Il suo rinnovo? Segnale forte”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Igor Tudor parlerà domani in conferenza stampa ...
Calciomercato Lazio, l’argentino ha 28 anni e con Tudor ha vissuto a Verona la sua...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio