Resta in contatto

#CardoMercato

#Cardomercato, facciamo chiarezza sulle suggestioni Robben e Keita

Keita Baldé Diao

I rumors su Robben e sull’idea di far tornare Keita a Roma stanno calamitando l’attenzione nel mondo Lazio. Il nostro punto della situazione

Arjen Robben e Keita Baldé Diao. Lo svincolato di lusso e l’ex “figlioccio” biancoceleste. Mentre la Lazio ha in ballo le operazioni Jony e Wesley e prepara le altre mosse di mercato, è attorno a questi due nomi altisonanti – ognuno a modo suo – che si è scatenata l’attenzione social e non solo.

Due suggestioni su cui cerchiamo di fare chiarezza, sulla base dei riscontri in nostro possesso. Cominciando da Robben: il grande campione olandese si è svincolato dal Bayern Monaco, a 35 anni e mezzo cerca una nuova avventura. L’idea è stata effettivamente prospettata alla società, che però ha in mente altri tipi di soluzione.

Per quanto riguarda le voci su Keita, sia dalla Lazio che dall’entourage dell’ex attaccante biancoceleste arrivano smentite categoriche. Il senegalese tornerà al Monaco, dopo che l’esperienza di un anno all’Inter si chiuderà senza il riscatto. I monegaschi hanno intenzione di piazzarlo di nuovo altrove, ma la possibilità di un ritorno a Roma non rientra tra le strade percorribili. Non a caso, anche lo staff del giocatore nega questa possibilità e lo stesso Inzaghi ha altre idee.

5 Commenti

5
Lascia un commento

avatar
5 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
Commento da FacebookElvioGabriele Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Non siamo mica da ” rimpiazzò” noi!! E poi non aveva detto che la Lazio era una squadre di Partenza? E allora parti bello, vai vai

Elvio
Ospite
Elvio

Robben magara,te prego loti’,fallo e avrai migliaia di abbonamenti in più.elvio. SSL rione prati

Gabriele
Ospite
Gabriele

Se si punta a dare al Mister una squadra pronta al 90% per l’’inizio del ritiro,bisogna concludere in fretta la cessione di SMS. Con il cash a disposizione,si può dare inizio alle danze.

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Enea Buccilli

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Santa Pace … meno male! Abbasso le minestre riscaldate!

Advertisement
Lazio, i Miti: Juan Sebastian Veron

Veron, Juan Sebastian gol: che emozioni ti ha fatto vivere la Brujita?

Ultimo commento: "Veron, Almeyda, Simeone, Sergio Conceicao, Nedved...una squadra stretodferica, un centrocampo stellare, lui, Juan Sebastian, uomo ovunque, leader in..."

Signori, è segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Ricordi che rimarranno per sempre con lui ho vissuto i miei primi anni in curva nord e di calcio fatto di cuore e non di business."
Lazio, Miti: Miroslav Klose

Mito Klose: cosa significa per te averlo visto segnare con la maglia della Lazio?

Ultimo commento: "A parte Piola, di cui non ho mai visto le gesta, Klose è il più forte attaccante della storia della Lazio."
Lazio, Miti: Eugenio Fascetti

Eugenio Fascetti, guida leggendaria: che peso ha per te nella storia della Lazio?

Ultimo commento: "Secondo me è il momento più intenso e di attaccamento nel rapporto squadra-tifosi. Indimenticabile Eugenio. Andrea"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da #CardoMercato