Il responsabile marketing della Lazio, Marco Canigiani, aggiorna la situazione sul tour della Coppa Italia, sulle nuove maglie e sulla campagna abbonamenti
Tra il tour della Coppa Italia, le nuove maglie in cantiere e la campagna abbonamenti da lanciare, la vita in casa Lazio prosegue a spron battuto anche in queste settimane post stagione.
Ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3, Marco Canigiani ha fatto il punto su tutti questi temi. Leggiamo insieme le dichiarazioni del responsabile marketing biancoceleste.
Gli ultimi tre appuntamenti con la Coppa Italia
Ancora tre occasioni per ammirare da vicino il trofeo conquistato a maggio: venerdì 14 al Macron Store di Settebagni, sabato 15 al Macron Store di Piazza San Silvestro, mentre domenica 16 la coppa tornerà al Lazio Style di Valmontone per l’ultima tappa.
“A Settebagni e Valmontone – spiega Canigiani – verrà replicata anche l’iniziativa in sinergia con Lazio Museum, grazie al quale verrà organizzata un’esposizione delle maglie della Lazio che hanno vinto. Finora tale iniziativa ha avuto un buon riscontro e ha trovato la sorpresa dei tifosi che hanno potuto vedere le maglie che hanno vinto dei trofei nella storia della Lazio”.
La coccarda sulla nuova maglia e la campagna abbonamenti
Un passaggio anche sulle casacche per la nuova stagione, con la maglia-bandiera che andrà “a riposo” per un po’:
“Ai primi di luglio presenteremo la prima maglia, poi scatterà il ritiro con le consuete attività. La coccarda sarò un tocco in più nella nuova casacca, darà più valore alla maglia e, anche solo per conservarla, i tifosi saranno interessati alle prossime divise: questo è uno dei vantaggi che implica la vittoria di un trofeo”.
In chiusura, una battuta sulla campagna abbonamenti:
“Siamo in attesa di lanciarlo, stiamo risolvendo dei problemi burocratici che speriamo di superare presto”.
Leggi anche:
Correa, parla il suo amico-preparatore: “Abitavamo a 50 metri di distanza”
Forza con gli abbonamenti… Fate uscire presto la campagna abbonamenti!!!