Resta in contatto

Il meglio dei Social

La Panini celebra la Lazio: il trionfo in Coppa Italia tra le figurine speciali

Lazio celebrata dalla Panini

C’è anche il trionfo della Lazio in Coppa Italia tra le figurine speciali in arrivo per completare la raccolta “Calciatori 2018/19” della Panini

Le figurine speciali della Panini si colorano di Lazio. L’8 giugno arrivano in edicola gli ultimi cinque tasselli per completare la raccolta “Calciatori 2018/19”: formeranno il “Film del Campionato”, la sezione speciale dedicata ai personaggi, alle squadre e ai momenti più importanti della stagione appena conclusa.

Quest’anno la Panini ha deciso di celebrare la Juventus campione d’Italia sia con la squadra maschile che con la formazione Women, ma anche il Brescia che ha vinto la Serie B e Fabio Quagliarella, re dei cannonieri della Serie A. Ovviamente c’è anche la Lazio, trionfatrice nella finale di Coppa Italia.

Queste le parole di Antonio Allegra, direttore mercato Italia di Panini:

“Si conclude in modo trionfale per la Juventus la narrazione della stagione 2018-2019. Oltre alla squadra maschile infatti, avendo deciso di dedicare per la prima volta uno spazio alla Serie A Femminile, abbiamo celebrato l’affermazione della Juventus Women con una figurina specifica. A completare il Film del Campionato, altre tre figurine dedicate a protagonisti altrettanto meritevoli come la Lazio, trionfatrice nella TIM Cup, il Brescia, campione della Serie BKT e l’eterno bomber Fabio Quagliarella, vincitore del titolo di miglior marcatore della Serie A TIM, simboli di una stagione che, soprattutto nelle sue fasi finali, si è rivelata ricca di spunti”.

Le cinque figurine extra saranno disponibili in omaggio sabato 8 giugno, in abbinamento a Sportweek e alla Gazzetta dello Sport.

 

Leggi anche:

Lazio, le ultime 3 tappe del tour della Coppa Italia e il punto sulle maglie

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "rimpiazzato ovviamente da William Vecchi"

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."
Advertisement

Altro da Il meglio dei Social