
Rassegna stampa del 3 giugno, le prime pagine dei principali quotidiani sportivi nazionali.
Apre la rassegna stampa di oggi il titolo del Corriere dello Sport. “Il Gioco è fatto” per chiudere, o quasi, la questione allenatore di quattro squadre. Per la Lazio c’è il rinnovo di Inzaghi. Per il Milan sempre più vicino Giampaolo. Mihajlovic resta a Bologna e la Roma punta Fonseca.
Su Tuttosport la prima pagina è dedicata ad un primo possibile colpo per la Juventus in caso di arrivo di Sarri. Si tratta del centrale del Napoli Koulibaly. Sul Quotidinao Sportivo, invece, c’è un doppio titolo. Uno per la moto Gp: “Rosso gloria” celebra la vittoria di Danilo Petrucci al Mugello. L’altro per il Ciclismo: “Rosa Storia” per il trionfo di Carapaz al Giro d’Italia.
Chiude la rassegna stampa di oggi la Gazzetta dello Sport che titola “Maldini sì”. L’ex capitano sarà il nuovo dt della società rossonera, il che porta tutti gli indizi per il nuovo allenatore a convergere su Marco Giampaolo.
Di spalla si parla della partenza di Chiesa da Firenze, con Inter e Juventus a contenderselo. Sull’altro lato trova spazio la questione Sarri per la panchina bianconera. Al centro e in taglio basso anche la rosea esalta le vittorie al Giro e nel gran premio d’Italia, rispettivamente di Carapaz e Petrucci.
Leggi anche:
Scudetto 1915, la commissione è realtà. Mignogna: “Grato a Gravina”
