Calciomercato Lazio, il Corriere dello Sport aggiorna la situazione di due nomi in orbita biancoceleste: l’attaccante del Bruges e il difensore del Genoa
La priorità è capire il destino di Simone Inzaghi, ma anche il calciomercato della Lazio comincia a tenere banco sui quotidiani. È il caso del Corriere dello Sport, che riporta gli aggiornamenti su due nomi in orbita biancoceleste: Wesley e Davide Biraschi.
Per quanto riguarda l’attaccante brasiliano, Tare sta cercando proprio in questi giorni di portare a termine la trattativa: il Bruges chiede attorno ai 20 milioni di euro, i biancocelesti vorrebbero chiudere a 16 più bonus. Il ds laziale ha in tasca anche la preferenza del giocatore, anche se quest’ultimo vorrebbe conoscere abbastanza presto il suo destino. Da tenere d’occhio, a questo proposito, l’interessamento da parte del Newcastle.
In difesa, invece, torna a circolare l’ipotesi Biraschi: il classe ’94 del Genoa potrebbe essere un innesto pensato per rinnovare ancora una volta la difesa a tre, soprattutto nel caso rimanesse Inzaghi.
Leggi anche:
Milinkovic, la Juventus offre 60 milioni: per Lotito non bastano
Under 21, gli Azzurrini iniziano il ritiro pre Europeo a Formello
Ma chi é biraschi..quello del digestivo?!
La sai l’ultima ?
Ma chi é biraschi..quello del digestivo?!
Ma chi é biraschi..quello del digestivo?!
Di Biraschi ne ho sentito parlare benissimo da Bruno Giordano e da altri addetti ai lavori , mi hanno convinto .