
Il Corriere dello Sport svela il motivo della curiosa risposta di Bernardo Corradi al sondaggio sull’allenatore ideale per la panchina giallorossa
Chi ha sfogliato questa mattina il Corriere dello Sport, avrà notato una curiosità: tra le risposte alla domanda “Quale allenatore per la Roma?”, che il quotidiano capitolino ha rivolto a 30 personaggi del mondo dello spettacolo, è spuntata anche una risposta davvero insolita. Quale? “Paolo Di Canio”.
A fornirla, l’ex attaccante della Lazio Bernardo Corradi. Ma l’arcano è stato svelato proprio dallo stesso Corriere dello Sport: si trattava di una battuta dell’attuale assistente allenatore dell’Under 19 azzurra, che al momento della risposta aveva vicino a sé proprio l’amico Di Canio.
Lo spiega su CorrieredelloSport.it Andrea Ramazzotti, autore dell’articolo con relativo sondaggio pubblicato stamattina:
“Solo una battuta per scherzare con un amico che, mentre rispondeva alle domande, era accanto a lui e che voleva prendere in giro. Bernardo Corradi, uno dei componenti della giuria nella nostra inchiesta sul finale di stagione e sul mercato pubblicata stamani, non voleva ‘davvero’ indicare Paolo Di Canio come il tecnico ideale della Roma. Inizialmente aveva preferito non rispondere alla domanda sull’inquilino della panchina giallorossa del 2019-20, salvo poi con il sorriso sulla bocca, ‘candidare’ l’amico che è un simbolo della tifoseria della Lazio e che si trovava a due passi da lui. Da lì il fraintendimento. Una battuta, non una provocazione quella di Corradi che Di Canio, apprezzato opinionista di Sky, ha accettato sorridendo a sua volta”.
Leggi anche:
I vostri messaggi d’amore per Simone Inzaghi: “Rimani qui, dove vai?!”

Grandissimo Bernardo Corradi
Per mandarli in B
Nn riderebbe più nessuno.si sa che chi è stato un grande campione può essere anche un grande mister. se Inzaghi rimane sono contenta ma la Lazio ha bisogno di grandi giocatori che segnano sempre e una difesa dove nn passa neanche un pallone avversario.dove il portiere paratutto.un benji price e in campo un holly atton e un karlheinze snaider.allora vinceremo di tutto.
Pensate se invece arrivasse Voeller ad allenare la Roma.e rinforzasse difesa e attacco.
Ponte di Ariccia completo anzi si paga timer???
Gli ha fatto male qualcosa che ha mangiato…?
gira robaccia da quelle parti…….
Di Canio mai alla Loma
?????????????????
???
grande bernardo… sono contento che ti sia tornato il sorriso…
Felice anch’io del tuo buono umore.il mio grande di Canio nelle vene gli scorre il sangue bianco azzurro lasciamola seguire dal pupone de roma