
La Lazio e Felipe Caicedo, una storia che in questa stagione si è fatta davvero entusiasmante: quale scenario ora per l’ecuadoriano?
I suoi numeri con la Lazio suggerirebbero permanenza senza troppi dubbi. Ma il contratto di Felipe Caicedo scade nel 2020 e il rinnovo è uno step che va costruito e ratificato.
Il Corriere dello Sport, stamattina in edicola, fa il punto proprio sulla situazione dell’attaccante ecuadoriano: sia in Cina che negli Emirati Arabi (dove ha già giocato per un breve periodo nel 2014), la Panterona vanta diversi estimatori. Le sue prestazioni in questa stagione portano a pensare che i biancocelesti non vogliano privarsi di un giocatore rivelatosi molto prezioso. E neanche lui, dopo aver conquistato l’affetto dei tifosi, vorrebbe separarsi dalla Lazio. Ma i corteggiatori iniziano a uscire dall’ombra e il legame andrebbe rinsaldato con un prolungamento.
Leggi anche:
Lazio, CorSport: “Occhi su Awoniyi, altro talento di casa Liverpool”
