
La Lazio rende omaggio al ricordo di Mirko Fersini: al centro sportivo Melli il secondo Memorial, presenti Lotito e Inzaghi con la Coppa Italia
Il mondo Lazio celebra ancora una volta il ricordo di Mirko Fersini. Al centro sportivo Maurizio Melli (dedicato a sua volta al compianto figlio del giornalista Franco Melli) il club biancoceleste ha organizzato il secondo Memorial in onore del terzino classe 1995, scomparso il 12 aprile 2012 dopo sei giorni di coma, in seguito a un incidente stradale a bordo del suo motorino.
Una giornata di ricordo, ma anche di calcio che ha visto la presenza di Simone Inzaghi e Claudio Lotito: il tecnico, legatissimo a Mirko e alla sua famiglia, ha portato con sé la Coppa Italia vinta mercoledì scorso. Il presidente della Lazio ha condiviso questo messaggio: “I ragazzi della Primavera hanno dedicato la vittoria a Mirko. I giocatori – le parole riportate da Lalaziosiamonoi.it – sono scesi in campo con la voglia di dimostrare che essere laziali significa anche ricordare coloro che hanno reso la storia del nostro club“.
Leggi anche:
Lazio Primavera, sei promossa: la finale playoff è biancoceleste!
