
La Lazio Primavera conquista la promozione! Il presidente Claudio Lotito premia gli aquilotti: le dichiarazioni del presidente biancoceleste
La Lazio Primavera è promossa! Gli aquilotti di Bonacina vincono 2-1 la finale playoff contro la Spal e conquistano la risalita nella massima categoria giovanile. A premiare i ragazzi biancocelesti, ci ha pensato direttamente Claudio Lotito.
Queste le parole del presidente ai microfoni di Lazio Style Channel:
“Tantissima soddisfazione, non meritavamo di disputare questa categoria. La squadra ha dimostrato durante la stagione di avere le potenzialità per risalire subito e oggi abbiamo rimesso le cose a poste. La Lazio è una grande famiglia e tutti i propri figli devono raggiungere il massimo dei traguardi, perché ci sono tutte le condizioni per poterlo fare. Abbiamo ristrutturato tutto il settore giovanile, anche a livello strutturale, e vedrete che la nostra organizzazione darà i suoi frutti“.
“C’è un filo comune tra il successo in Coppa Italia di mercoledì, la vittoria del campionato degli Under 14 di Rocchi e della promozione della Primavera“.
“La Primavera è sotto l’egida del direttore sportivo Tare, proprio perché ci sia sempre un’osmosi con la prima squadra. Questa promozione è un punto di crescita fondamentale, anche in funzione della prima squadra. La Lazio ha intrapreso quest’organizzazione da diverso tempo, sfruttando il bacino in cui operiamo”.
? Il Presidente Lotito consegna la coppa a capitan Armini!
#Primavera1TIM ?? pic.twitter.com/TOg3nslVv9
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) May 18, 2019
Leggi anche:
Lazio, l’Under 14 di Rocchi esulta: è campione, battuta la Roma
