Resta in contatto

Oltre la Lazio

Correa sogna l’Argentina, Olé: “Scaloni l’ha aggiunto tra i pre-convocati”

Joaquin Correa

Joaquin Correa, il protagonista del trionfo in Coppa Italia sogna l’Argentina: come riporta Olé, il ct Scaloni ha inserito il Tucu tra i 40 pre convocati

Dopo il trionfo con la Lazio, la sorpresa in Nazionale: Joaquin Correa entra tra i 40 pre convocati per la Copa America. A riportarlo in Argentina è il quotidiano Olé: il ct Lionel Scaloni ha allargato nelle ultime ore la lista dei pre selezionati, con tre aggiunte rispetto ai 37 giocatori iniziali.

E tra le tre novità decise dall’ex difensore laziale, c’è proprio il Tucu. E pensare che, proprio al termine della finale di Coppa Italia in cui ha segnato il gol del definitivo 2-0, Correa aveva espresso la propria amarezza per non essere stato convocato. Queste le sue parole ieri sera ai microfoni di As.com:

In realtà pensavo di poter essere chiamato, considerando la stagione che sto vivendo. Sinceramente sono un po’ deluso, ma l’Argentina ha tanti giocatori fortissimi“.

Una delusione spazzata via dalla decisione last minute di Scaloni: la scommessa ora per il Tucu è rientrare tra i 23 convocati definitiva per la Copa America, che andrà in scena in Brasile tra il 14 giugno e il 7 luglio. Finora, l’attaccante biancoceleste ha raccolto tre presenze con l’Argentina tra giugno e agosto 2017 (quando vestiva la maglia del Siviglia): ora può essere la Lazio a ricondurlo per mano verso l’Albiceleste.

 

Leggi anche:

Lazio, il Tucuman: un gol che vale una consacrazione

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "Mito e Bandiera per Sempre!"
Immobile

#CountdownToHistory: col gol al derby, Immobile supera anche Rocchi nello score delle stracittadine

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."
120 anni di Lazio, la top 11 di sempre: Re Cecconi la spunta sul Sergente

Lazio, Re Cecconi oggi avrebbe compiuto 72 anni

Ultimo commento: "Non potrò mai dimenticare quella scia bionda che disegnava traiettorie alla velocità della luce in mezzo al campo... Ho visto un Re"

Altro da Oltre la Lazio