Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Correa sogna l’Argentina, Olé: “Scaloni l’ha aggiunto tra i pre-convocati”

Joaquin Correa

Joaquin Correa, il protagonista del trionfo in Coppa Italia sogna l’Argentina: come riporta Olé, il ct Scaloni ha inserito il Tucu tra i 40 pre convocati

Dopo il trionfo con la Lazio, la sorpresa in Nazionale: Joaquin Correa entra tra i 40 pre convocati per la Copa America. A riportarlo in Argentina è il quotidiano Olé: il ct Lionel Scaloni ha allargato nelle ultime ore la lista dei pre selezionati, con tre aggiunte rispetto ai 37 giocatori iniziali.

E tra le tre novità decise dall’ex difensore laziale, c’è proprio il Tucu. E pensare che, proprio al termine della finale di Coppa Italia in cui ha segnato il gol del definitivo 2-0, Correa aveva espresso la propria amarezza per non essere stato convocato. Queste le sue parole ieri sera ai microfoni di As.com:

In realtà pensavo di poter essere chiamato, considerando la stagione che sto vivendo. Sinceramente sono un po’ deluso, ma l’Argentina ha tanti giocatori fortissimi“.

Una delusione spazzata via dalla decisione last minute di Scaloni: la scommessa ora per il Tucu è rientrare tra i 23 convocati definitiva per la Copa America, che andrà in scena in Brasile tra il 14 giugno e il 7 luglio. Finora, l’attaccante biancoceleste ha raccolto tre presenze con l’Argentina tra giugno e agosto 2017 (quando vestiva la maglia del Siviglia): ora può essere la Lazio a ricondurlo per mano verso l’Albiceleste.

 

Leggi anche:

Lazio, il Tucuman: un gol che vale una consacrazione

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Claudio Lotito è tornato a parlare dell’abolizione del Decreto Crescita, voluta dal governo nell’ultima legge...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio