Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi (Foto)

Rassegna stampa di mercoledì 15 maggio, le prime pagine dei principali quotidiani sportivi

Apriamo la rassegna stampa di oggi con il Corriere dello Sport che in prima pagina affianca l’attesa per la finae di stasera e l’addio di De Rossi. “La Febbre” e “Lo Squarcio” sono i due titoli. La Coppa vale come molto per entrambe le squadre: oltre al titolo c’è un accesso garantito in Europa. Soprattutto per la Lazio sarebbe un’ancora di salvataggio vista la classifica al momento deficitaria.

In casa giallorossa l’annuncio dell’addio di Daniele De Rossi ha scosso tutto l’ambiente. Il calciatore è rimasto un po’ deluso dal comportamento della società nei suoi confronti e ha rifiutato la proposta di rimanere come dirigente. Giocherà ancora, ma all’estero molto probabilmente.

Su Tuttosport in prima c’è un intevista esclusiva a Claudio Marchisio. L’ex “principino” bianconero consiglia alla Juve di prendere Klopp per la panchina. In taglio alto “Coppa Italia Show” è il titolo di presentazione per il match di questa sera.

La Gazzetta dello Sport mette in risalto la finale tra Atalanta e Lazio scrivendo “Siamo la Coppa più bella d’Italia“. Con il gioco di parole introduce un confronto tecnico e tattico tra le due squadre.

Il Qotidiano Sportivo fa una scelta simile. Prima pagina quasi interamente monopolizzata dalla Coppa Italia. In particolare, con il titolo “Finale Low Cost” pone in risalto il fatto che le rose delle contendenti siano complessivamente costate meno del singolo Cristiano Ronaldo.

 

 

Leggi anche:

Finale Coppa Italia, Lulic: “Il 26 maggio? Domani un altro deve diventare eroe”

 

Finale Coppa Italia, parla Inzaghi: “Vogliamo questo trofeo!”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Genoa - Lazio, i voti e le pagelle dei biancocelesti a cura del direttore Giulio...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio