Resta in contatto

News

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi (Foto)

Rassegna stampa di mercoledì 15 maggio, le prime pagine dei principali quotidiani sportivi

Apriamo la rassegna stampa di oggi con il Corriere dello Sport che in prima pagina affianca l’attesa per la finae di stasera e l’addio di De Rossi. “La Febbre” e “Lo Squarcio” sono i due titoli. La Coppa vale come molto per entrambe le squadre: oltre al titolo c’è un accesso garantito in Europa. Soprattutto per la Lazio sarebbe un’ancora di salvataggio vista la classifica al momento deficitaria.

In casa giallorossa l’annuncio dell’addio di Daniele De Rossi ha scosso tutto l’ambiente. Il calciatore è rimasto un po’ deluso dal comportamento della società nei suoi confronti e ha rifiutato la proposta di rimanere come dirigente. Giocherà ancora, ma all’estero molto probabilmente.

Su Tuttosport in prima c’è un intevista esclusiva a Claudio Marchisio. L’ex “principino” bianconero consiglia alla Juve di prendere Klopp per la panchina. In taglio alto “Coppa Italia Show” è il titolo di presentazione per il match di questa sera.

La Gazzetta dello Sport mette in risalto la finale tra Atalanta e Lazio scrivendo “Siamo la Coppa più bella d’Italia“. Con il gioco di parole introduce un confronto tecnico e tattico tra le due squadre.

Il Qotidiano Sportivo fa una scelta simile. Prima pagina quasi interamente monopolizzata dalla Coppa Italia. In particolare, con il titolo “Finale Low Cost” pone in risalto il fatto che le rose delle contendenti siano complessivamente costate meno del singolo Cristiano Ronaldo.

 

 

Leggi anche:

Finale Coppa Italia, Lulic: “Il 26 maggio? Domani un altro deve diventare eroe”

 

Finale Coppa Italia, parla Inzaghi: “Vogliamo questo trofeo!”

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Lazio, Miti: Miroslav Klose

Mito Klose: cosa significa per te averlo visto segnare con la maglia della Lazio?

Ultimo commento: "quel lazio bologna dove fece 5 gol io c'ero con mio figlio di 7 anni che non lo dimentichera' mai, grazie Miro"
Lazio, i Miti: Juan Sebastian Veron

Veron, Juan Sebastian gol: che emozioni ti ha fatto vivere la Brujita?

Ultimo commento: "Ero ancora felicemente abbonato(lo sono ancora adesso,ma solo per amore di mio figlio non per amore della Lotitese) e lui tirava fuori magie ad ogni..."
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "A Giorgio Chinaglia gli ho dedicato un libro, quando mi fu vicino nella malattia, tanti anni fa: "Il talento della malattia" edito da Avagliano...."
Lazio, i Miti: Ciro Immobile

Immobile, caccia ai record: cosa ti lega a King Ciro?

Ultimo commento: "[…] Ciro Immobile, il bomber a caccia dei record […]"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News