Resta in contatto

News

Finale Coppa Italia, Garlini: “La Lazio ha le carte per vincere!”

Lazio, Garlini: "Quest'anno si può fare tanto e arrivare in Champions"

Ad appena due giorni dalla finale di Coppa Italia interviene a Lazio Style Radio l’ex biancoceleste Oliviero Garlini: “Schiererei Caicedo titolare”

Ormai manca davvero pochissimo alla finale di Coppa Italia e in casa Lazio l’argomento più dibattuto è la scelta di mister Inzaghi per la coppia d’attacco.

Dopo l’intervento di ieri dell’ex regista Totò Lopez ai microfoni di Lazio Style Radio, oggi a commentare la preparazione alla sfida di mercoledì sulla stessa emittente, è intervenuto un altro grande ex: Oliviero Garlini.

Queste le sue parole:

“La Lazio ha tutte le carte in regola per portare a casa la vittoria. Correa può mettere in seria difficoltà gli orobici. Deve giocare chi ha più grinta ed aggressività e sta al meglio della condizione sia fisica che mentale.

Gomez è l’uomo più pericoloso dell’Atalanta, è un calciatore da marcare ad uomo, non deve essere sottovalutata la sua capacità di giocare fra le linee. I bergamaschi hanno più entusiasmo e fame, per questi motivi i biancocelesti devono stare attenti. Difficile compiere un pronostico per questa sfida.

E sulla coppia d’attacco…

In questo momento schiererei titolare Caicedo e poi farei entrare Immobile a partita in corso. Bisognerà disputare una grande gara corale per fermare l’Atalanta, servirà concentrazione e compattezza per avere la meglio. Parolo è tornato sui suoi livelli, è un calciatore fondamentale per la squadra biancoceleste.

Complimenti alla Lazio che è andata a vincere a Cagliari, una prova di forza in vista della finale di Coppa Italia”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"
Immobile

#CountdownToHistory: Immobile affonda anche il Sassuolo. Girone d’andata chiuso a quota 13

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."
120 anni di Lazio, la top 11 di sempre: Re Cecconi la spunta sul Sergente

Lazio, Re Cecconi oggi avrebbe compiuto 72 anni

Ultimo commento: "Non potrò mai dimenticare quella scia bionda che disegnava traiettorie alla velocità della luce in mezzo al campo... Ho visto un Re"

Altro da News