Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Finale Coppa Italia, Garlini: “La Lazio ha le carte per vincere!”

Lazio, Garlini: "Quest'anno si può fare tanto e arrivare in Champions"

Ad appena due giorni dalla finale di Coppa Italia interviene a Lazio Style Radio l’ex biancoceleste Oliviero Garlini: “Schiererei Caicedo titolare”

Ormai manca davvero pochissimo alla finale di Coppa Italia e in casa Lazio l’argomento più dibattuto è la scelta di mister Inzaghi per la coppia d’attacco.

Dopo l’intervento di ieri dell’ex regista Totò Lopez ai microfoni di Lazio Style Radio, oggi a commentare la preparazione alla sfida di mercoledì sulla stessa emittente, è intervenuto un altro grande ex: Oliviero Garlini.

Queste le sue parole:

“La Lazio ha tutte le carte in regola per portare a casa la vittoria. Correa può mettere in seria difficoltà gli orobici. Deve giocare chi ha più grinta ed aggressività e sta al meglio della condizione sia fisica che mentale.

Gomez è l’uomo più pericoloso dell’Atalanta, è un calciatore da marcare ad uomo, non deve essere sottovalutata la sua capacità di giocare fra le linee. I bergamaschi hanno più entusiasmo e fame, per questi motivi i biancocelesti devono stare attenti. Difficile compiere un pronostico per questa sfida.

E sulla coppia d’attacco…

In questo momento schiererei titolare Caicedo e poi farei entrare Immobile a partita in corso. Bisognerà disputare una grande gara corale per fermare l’Atalanta, servirà concentrazione e compattezza per avere la meglio. Parolo è tornato sui suoi livelli, è un calciatore fondamentale per la squadra biancoceleste.

Complimenti alla Lazio che è andata a vincere a Cagliari, una prova di forza in vista della finale di Coppa Italia”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio