
Lazio, l’ex calciatore e allenatore Claudio Onofri si complimenta con Simone Inzaghi per aver dato fiducia a Felipe Caicedo
“Ho preteso che rimanesse alla Lazio“. L’ha rivendicato Simone Inzaghi, la conferma di Felipe Caicedo è stata una delle sue sue scommesse vinte.
Con il tecnico biancoceleste, si complimenta anche Claudio Onofri. L’ex difensore e allenatore del Genoa, nonché commentatore tv, è intervenuto a Lazio Style Radio 89.3.
“Caicedo carta vincente”
“Caicedo è un ottimo attaccante, è completamente rinato rispetto alla scorsa stagione dove lo vedevo più macchinoso. Ha una capacità di muoversi veramente impressionante nonostante la sua stazza importante. Complimenti a Inzaghi per averlo confermato a inizio stagione, ha avuto una visione nel lungo periodo e si è rivelato una carta vincente per la squadra nel corso di questo anno“.
“Romulo straordinario”
Onofri spende elogi anche per un altro protagonista della vittoria della Lazio con la Samp:
“Romulo ha disputato una grandissima gara, è un calciatore straordinario che si sta rivelando determinante per la squadra biancoceleste. Complimenti a Tare per la capacità di saper individuare gli elementi migliori e più funzionali alla squadra e merito a Inzaghi, perché oltre i risultati sa compiere analisi oggettive e corrette“.
“Champions? Ancora tutto aperto”
Per quanto riguarda la lotta Champions, Onofri tiene ancora in considerazione i biancocelesti:
“Quando è in giornata, la Lazio è uno dei team che esprime un gran calcio e gioca veramente bene. Per la corsa Champions è tutto aperto, sarà una guerra senza esclusione di colpi, chi sbaglierà meno si aggiudicherà l’ambito traguardo. Nonostante i numerosi passi falsi compiuti dai biancocelesti, la squadra si trova ancora in corsa per l’obiettivo principale e si deciderà tutto in questa finale di stagione“.
Leggi anche:
