
Serie A, all’Olimpico-Grande Torino i granata schiantano il Milan per 2-0. Controsorpasso sulla Lazio per gli uomini di Mazzarri.
Il Milan è in crisi nera. Una sola vittoria nelle ultime sette partite in serie A. Perde anche stasera a Torino contro i granata che lo agganciano in classifica a quota 56. Di Belotti (su rigore) e Berenguer le reti che hanno deciso l’incontro.
La lotta per la Champions League si ingarbuglia ancora di più. Gli uomini di Gattuso salutano il quarto posto a vantaggio, momentaneo, della Roma e si ritrovano 7° a meno due dai giallorossi. Domani l’Atalanta, anche lei a 56, potrebbe a sua volta scalzarli. La Lazio, a questo punto, è ancora ottava con 55 punti, nonostante la vittoria con la Samp, controsorpassata proprio dai torinesi.

noi stiamo fuori anche se battiamo l’Atalanta, inoltre in quel caso consegneremmo il quarto posto alla Roma… siamo davvero dei geni dell’autolesionismo, roba da analisi psichiatrica. i punti downloadati nel vespasiano con chievo all’andata e al ritorno, col sassuolo, con la sampdoria all’andata ecc, tutti persi per esclusive colpe nostre, li abbiamo pagati a carissimo prezzo e a beneficiarne saranno i cugini…
Se la lazio dovesse fare filotto nelle ultime partite secondo me arriva 4
Se le vinciamo tutte e quattro secondo la mia opinione arriviamo quarti