Solo la Lazio
Sito appartenente al Network

Milinkovic, l’ex Lazio Mauricio è convinto: “È più forte di Pogba”

Milinkovic, Il Tempo: "Lotito blinda il serbo e rifiuta le ultime offerte"

Milinkovic, l’ex difensore biancoceleste Mauricio parla del serbo in Brasile

Milinkovic e i riflettori del mondo puntati addosso. Stasera, il centrocampista della Lazio sarà uno dei protagonisti del  super sfida tra Portogallo e Serbia: alle 20.45, a Lisbona, Sergej se la vedrà faccia a faccia con Cristiano Ronaldo.

Un appuntamento, valido per le qualificazioni agli Europei 2020, che intriga anche i media brasiliani. Tanto che, in vista della gara di stasera, ESPN.com.br ha intervistato l’ex difensore biancoceleste Mauricio proprio su Milinkovic. Queste le dichiarazioni del centrale brasiliano ed ex compagno di squadra del Sergente laziale:

È un grande giocatore. È arrivato alla Lazio a vent’anni e nella prima stagione giocò poco, ma avevamo già intravisto le sue grandi qualità. Con il tempo ha acquisito sempre più consapevolezza. Oggi è uno dei giocatori più ambiti del calcio europeo“.

“È alto, ma…”

“È alto e magari ti aspetti che sia lento, ma non è così. Protegge molto bene il pallone, calcia bene con entrambi i piedi, ha caratteristiche uniche”.

“È più forte di Pogba”

“È uno che fa la differenza e che spesso tenta la giocata. Tutto il mondo lo paragona a Pogba, ma secondo me è a un livello anche superiore rispetto al francese. È uno che segna, che serve assist, è molto intelligente”.

“Ha due riferimenti brasiliani”

“Gli piace molto lo stile di gioco di Neymar e Coutinho. Quando parlavamo di calcio, li nominava sempre. È un ragazzo molto tranquillo, non ama uscire molto. Si allena tanto e non gli piace mai perdere, neanche in allenamento”.

Lazio, scopriamo come è cambiata la musica con i Fab Four in campo

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Servirà la rifinitura per capire meglio le scelte di Sarri...
Ufficiale il rinnovo dello spagnolo per quattro anni...

Dal Network

Le parole del tecnico granata dopo la sconfitta per 2-0 contro la Lazio Queste le...

Juric ritrova Vojvoda fuori da due partite, ma deve rinunciare ancora a Djidji e Zima...

Solo la Lazio