Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, 3 domande a Gielle: “I complimenti dei giocatori un orgoglio” (VIDEO)

Gianmarco, meglio noto come Gielle, è uno dei videomaker più conosciuti del mondo Lazio. Le sue opere emozionano ogni volta i tifosi biancocelesti…

In attesa che la Lazio torni in campo – domenica prossima contro l’Inter – i tifosi biancocelesti più bisognosi potranno colmare questa assenza con i video di Gielle. Realizzazioni meravigliose di azioni, giocate e gol che oltre a ricevere migliaia di condivisioni, complimenti e mi piace, hanno la forza di far emozionare i laziali. Oggi andiamo a conoscere meglio chi c’è dietro questi lavori, ovvero Gianmarco, grandissimo videomaker.

1 – Partiamo dal video “Non è finita fino a quando lo decido io”. La Lazio deve lottare fino in fondo per la Champions e la coppa….

“Ci credo, sono positivo. Ho cercato di realizzare questo video dopo Fiorentina-Lazio perché ho sentito troppo disfattismo. I punti dalla zona Champions non sono impossibili da recuperare, anche se bisogna vincere uno dei due scontri diretti di San Siro. Da dicembre la Lazio è tornata a giocare bene, dopo l’anno scorso questa squadra merita di arrivare tra le prime quattro. Il cambio della posizione di Luis Alberto è stato fondamentale, c’è più qualità  in mezzo e secondo me ha dato nuovi stimoli a tutti gli altri compagni, oltre che mettere in difficoltà gli avversari”.

2 – Il rapporto con i tifosi. Quanto sei soddisfatto quando i laziali condividono i tuoi video?

“Mi riempie di gioia e felicità, perché dietro a ogni video c’é tanto lavoro. Mettendo immagini  della Lega e utilizzando musica non mia non ricevo un euro, lo faccio quindi solo per passione. I complimenti, che ricevo anche dai giocatori, mi riempiono d’orgoglio, mi danno la forza per continuare. Dopo il derby ho passato anche la notte in bianco, ma sono contento”.

3 – Qual è il video più bello che hai fatto? O quello più emozionante?

“Sono complicato, non sono mai soddisfatto al cento per cento di un mio lavoro. Probabilmente il video pià complicato è quello sui 119 anni ed è forse anche il più bello. Ma lascio decidere ai tifosi. Chiudo con una frase che si dice sempre, il più bello é sempre il prossimo. Magari dopo Inter-Lazio…”

Qui il capolavoro sul derby vinto 3-0:

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Roberto
Roberto
5 anni fa

I video di Gielle sono le cose più belle che restano dopo le partite. Sono lazialità pura.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

COMPLIMENTI GIELLI.??

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

…..è il numero 1! I suoi video dovrebbero essere usati anche dai giocatori..Non solo per la bellezza ma anche per la parte tecnico/tattica.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Hai ragione quello per i 119 anni è magnifico
Ma quello “non è finita fino a quando non lo decido io” lo metterei tutti i giorni nello spogliatoio della squadra perché faccia da stimolo
Bravo bravo come Leiva che segna il V° rigore e Strakosha che manda oltre la traversa quello di Naingollan???

Articoli correlati

Provedel adegua il contratto con la Lazio....
La Lazio monitora Santiago Pierotti, ala classe 2001 in forza al Colon...
La società conferma Sarri, nonostante il brutto Ko di Salerno e una classifica che non...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio