Solo la Lazio
Sito appartenente al Network

Lazio, le 5 frasi clou di Inzaghi in conferenza

Il tecnico della Lazio ha presentato ieri in conferenza il derby contro la Roma: andiamo a riviverla attraverso i concetti più importanti

Su Immobile:

“Ha avuto uno stiramento a Frosinone, vorrebbe sempre esserci. Ha quasi recuperato del tutto dal problema muscolare, tornerà al più presto a segnare”.

Sulle condizioni di alcuni giocatori:

“Martedì sera contro il Milan è stata una gara dispendiosa, dobbiamo valutare alcuni giocatori rientrati da poco come Immobile, Parolo, Luis Alberto, Milinkovic e Bastos. Stanno tutti abbastanza bene”.

Sul ballottaggio Marusic-Romulo:

“Marusic ieri si è allenato bene, vedremo gli ultimi allenamenti. Valuterò chi mi darà più garanzie tra lui e Romulo”.

La spinta dei tifosi:

“Sappiamo cosa rappresenta questa partita per i nostri tifosi, ci hanno aiutato per tutti i 90 minuti con il Milan e vorrei ringraziarli. Vogliamo dare a loro una grande soddisfazione”.

Squadra in fiducia:

“Siamo una grande squadra, adesso abbiamo qualche punto di ritardo, ma senza infortuni non ci sarebbe stato e non saremmo usciti dall’Europa League. Piano piano stiamo recuperando una parte dei giocatori, c’è fiducia”.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Tiziana
Tiziana
4 anni fa

Sono pienamente d’accordo con Simone abbiamo pochi giocatori e se vengono gli infortuni è difficile mettere in campo giocatori che giocano poco con la squadra. Il nostro presidente dovrebbe comprare di più giocatori non che butta i soldi. Vorrei dire noi siamo della Lazio ma non riconosciamo questo presidente lo ringraziamo per tutto quello che ha fatto ma deve voltare pagina per portare questa squadra a livelli sorprendenti. Anche se perderemo questo derby bravi ragazzi siete l’orgoglio di noi tutti.

Articoli correlati

Ciro Immobile è pronto a riprendersi la Lazio: dopo le critiche ricevute, il bomber laziale...

Dal Network

Ciro Immobile è pronto a riprendersi la Lazio: dopo le critiche ricevute, il bomber laziale...

Le parole del tecnico granata dopo la sconfitta per 2-0 contro la Lazio Queste le...

Juric ritrova Vojvoda fuori da due partite, ma deve rinunciare ancora a Djidji e Zima...

Solo la Lazio