Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, leggi con noi le parole di Inzaghi in conferenza: “Siamo arrabbiati! E valuto Milinkovic”

Lazio, conferenza Simone Inzaghi
Lazio, leggi la conferenza di Simone Inzaghi

Lazio, Simone Inzaghi in conferenza stampa da Siviglia: le sue dichiarazioni alla vigilia del ritorno dei sedicesimi di Europa League.

La Lazio è pronta per sfidare il Siviglia, nella delicata sfida dei sedicesimi di ritorno di Europa League. Alla vigilia del match, ecco le dichiarazioni di Simone Inzaghi in conferenza stampa dalla pancia del Ramon Sanchez-Pizjuan.

Lazio, le dichiarazioni di Simone Inzaghi in conferenza da Siviglia

Genoa servirà da lezione

“Arriviamo a questa sfida arrabbiati. Domenica abbiamo fatto un’ottima partita, c’è rammarico non per la prestazione, ma per il risultato. Genoa è alle spalle, ma ci servirà da lezione. Siamo qui per fare una grande partita, ci giocheremo le nostre possibilità al 100%”.

Ci vorrà grande personalità

“La gara d’andata è stata decisa da una ripartenza nel primo tempo. Con le occasioni di Marusic e Correa avremmo potuto pareggiare, anche nella ripresa abbiamo creato diverse situazioni. Domani dovremo segnare due gol per passare, in uno stadio del genere ci vorrà una partita coraggiosa e di personalità”.

Parolo convocato

“Abbiamo 19 convocati, tra cui tre portieri e Zitelli dalla Primavera. Parolo e Luis Alberto si sono voluti allenare con la squadra, Marco è stato convocato e la caviglia è migliorata molto. Milinkovic avrei anche potuto convocarlo con il Genoa. Domani ci sarà il risveglio muscolare e decideremo la formazione”.

Abbiamo valutato l’emergenza infortuni

“L’emergenza degli infortuni l’abbiamo valutata. Lo sforzo dei 120 minuti contro l’Inter è da tenere presente, come le tante partite in pochi giorni. A volte dall’emergenza si tirano fuori cose interessanti, mi dispiace per il risultato di domenica”.

Ricominceremo a vincere

“La partita sarà lunga, sono certo che il Siviglia troverà una Lazio con grande personalità. Dovremo essere bravi a indirizzare gli episodi, puoi interpretare una partita bene per 80 minuti, ma poi devi essere bravo a fare questo. Ricominceremo a vincere le partite, nonostante le emergenze, i moduli, i cambi che possono essere ritenuti giusti o sbagliati. Nessuno ha la sfera di cristallo per sapere come andrà con quello specifico cambio”.

Staffetta Immobile-Correa e idea Milinkovic

“Nella mia testa probabilmente c’è l’impiego da titolare di Caicedo e una staffetta tra Immobile e Correa, ma vediamo domani. Milinkovic si è allenato bene, sto valutando se farlo giocare o meno dall’inizio”.

Occhio alle ripartenze del Siviglia

“Il Siviglia ha ottimi giocatori e un ottimo allenatore, dovremmo prestare maggiore attenzione alle loro ripartenze”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] al centrocampo della Lazio. Stesso discorso per Immobile, out per precauzione giovedì scorso: farà la staffetta con Correa. Parolo è ancora in dubbio, la caviglia non è al meglio, ma è comunque a disposizione di Inzaghi. […]

trackback

[…] vigilia di Siviglia-Lazio, Inzaghi ha presentato il match in conferenza stampa. Andiamo a riviverla attraverso le 5 frasi più […]

Articoli correlati

L’ex calciatore della Roma ha svelato un retroscena sull’ex allenatore della Lazio....
Lazio, la gioia nelle parole del padre di Gustav Isaksen dopo aver visto suo figlio...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio