Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Luis Alberto su Instagram: “Stiamo iniziando a vedere la luce alla fine del tunnel”

Luis Alberto

Lungo post di Luis Alberto su Instagram. Il mago freme per tornare ad allenarsi e lancia un messaggio di speranza e ottimismo.

Luis Alberto affida a Instagram il suo pensiero per la ripresa degli allenamenti. Freme il mago della Lazio. Non vede l’ora di tornare a lavorare e regalare gioie ai tifosi. “Si intravede la luce infondo al tunnel – dice – Senza fretta, con cautela, l’Italia sta lentamente tornando in attività. Anche noi vogliamo farlo“.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mi mancano molte cose: l’odore dell’erba appena tagliata, gli scherzi negli spogliatoi, la tensione prima di una partita, le sessioni video, l’adrenalina di un allenamento … Questa è la mia normalità, questa è la nostra normalità. Abbiamo passato un brutto momento nelle ultime settimane, l’intero Paese ha sofferto per questo maledetto covid-19, ma stiamo iniziando a vedere la luce alla fine del tunnel. Senza fretta, con grande cautela e anche con un po’ di paura, ma l’Italia sta lentamente tornando in attività e anche noi vogliamo farlo. Noi ci siamo! Vogliamo e dobbiamo tornare al lavoro, non solo per a noi calciatori, ma perché ci sono molti addetti e lavoratori che dipendono dal calcio. Dipendenti con famiglie che ora sono senza stipendio e che devono tornare alla normalità. Non vogliamo essere responsabili di ulteriori tagli o licenziamenti. Vogliamo essere d’aiuto per la riapertura del Paese e far emozionare di nuovo i nostri tifosi, per far tornare quella la passione e quella gioia che hanno dentro. Ecco a cosa serve il calcio: ad unirci. Siamo pronti per tornare.

Un post condiviso da 10_luisalberto (@10_luisalberto) in data:

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio, ecco il motivo per cui Felipe Anderson è dovuto uscire dal campo ieri sera...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio