Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bianchessi a Repubblica: “Lotito unico insostituibile, ha 10 marce in più di tutti”

Bianchessi ha scoperto i vari Donnarumma, Cutrone e Cristante: “Alla Lazio siamo una famiglia, dobbiamo stare uniti anche adesso”

Mauro Bianchessi, responsabile del settore giovanile della Lazio, ha rilasciato una lunga intervista a La Repubblica. Il tema più importante, è il difficile momento che l’Italia sta affrontando: “Io sono a Bergamo, dove vivo, ed è dura. Stiamo vivendo una tragedia incredibile che ci sta portando via una generazione di genitori e nonni”.

Poi su come i ragazzi stanno vivendo l’emergenza: “Manca la normalità, ma dobbiamo stringere i denti perché i sacrifici di oggi porteranno risultati domani. La Lazio è una famiglia, solo uniti possiamo battere questo virus. Non molliamo, cerchiamo di rimanere vicini ai giovani della Lazio per sentirci ancora squadra. Ecco perché abbiamo varato lo Smart-training: proponiamo delle sessioni in cui allenatori e preparatori in diretta streaming dimostrano gli esercizi pratici, tecnici e atletici da svolgere in video.  – aggiunge Bianchessi – Ai bambini della scuola calcio diamo esercizi tecnici e coordinativi, come l’allenarsi con la corda”.

Chiosa finale su Lotito: “Lo sento giornalmente, non si ferma mai. È preoccupato ma sta già programmando il futuro per la prima squadra e per il settore giovanile. È mente e braccia della Lazio, è l’unico insostituibile. Ha dieci marce in più, come Galliani: guardate cosa è successo al Milan senza di lui…”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Filippo
Filippo
4 anni fa

Grazie e tanti complimenti. E che tutta questa situazione possa terminare prima possibile. Ci vorrà forse un po’ di tempo ma se riusciamo a resistere senza fare pazzie ritorneremo ad essere migliori. Un cordiale saluto e FORZA LAZIO.

Articoli correlati

Pari fra Napoli e Roma. Vince 2-0 l'Atalanta contro l'Empoli ...
Lazio Women, la tripletta di Moraca e le reti di Gomes, Palombi e Ferrandi stendono...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio