Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bianchessi a Repubblica: “Lotito unico insostituibile, ha 10 marce in più di tutti”

Bianchessi ha scoperto i vari Donnarumma, Cutrone e Cristante: “Alla Lazio siamo una famiglia, dobbiamo stare uniti anche adesso”

Mauro Bianchessi, responsabile del settore giovanile della Lazio, ha rilasciato una lunga intervista a La Repubblica. Il tema più importante, è il difficile momento che l’Italia sta affrontando: “Io sono a Bergamo, dove vivo, ed è dura. Stiamo vivendo una tragedia incredibile che ci sta portando via una generazione di genitori e nonni”.

Poi su come i ragazzi stanno vivendo l’emergenza: “Manca la normalità, ma dobbiamo stringere i denti perché i sacrifici di oggi porteranno risultati domani. La Lazio è una famiglia, solo uniti possiamo battere questo virus. Non molliamo, cerchiamo di rimanere vicini ai giovani della Lazio per sentirci ancora squadra. Ecco perché abbiamo varato lo Smart-training: proponiamo delle sessioni in cui allenatori e preparatori in diretta streaming dimostrano gli esercizi pratici, tecnici e atletici da svolgere in video.  – aggiunge Bianchessi – Ai bambini della scuola calcio diamo esercizi tecnici e coordinativi, come l’allenarsi con la corda”.

Chiosa finale su Lotito: “Lo sento giornalmente, non si ferma mai. È preoccupato ma sta già programmando il futuro per la prima squadra e per il settore giovanile. È mente e braccia della Lazio, è l’unico insostituibile. Ha dieci marce in più, come Galliani: guardate cosa è successo al Milan senza di lui…”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Filippo
Filippo
3 anni fa

Grazie e tanti complimenti. E che tutta questa situazione possa terminare prima possibile. Ci vorrà forse un po’ di tempo ma se riusciamo a resistere senza fare pazzie ritorneremo ad essere migliori. Un cordiale saluto e FORZA LAZIO.

Articoli correlati

Lazio Women, le parole della calciatrice biancoceleste per presentare la sfida di domani contro il...
Lazio Women, le parole dell'allenatore biancoceleste per presentare la sfida di domani contro il Cesena...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio