Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Juan Sebastian Veron a Sky Sport 24: “Mi rivedo in Luis Alberto”

Juan Sebastian Veron è intervenuto a Sky Sport 24 dove ha parlato di vecchi ricordi con la Lazio e della situazione attuale.

Juan Sebastian Veron è intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24 dove ha della situazione attuale e dei vecchi ricordi con la maglia della Lazio.

Giocatore più simpatico?

“Attilio Lombardo è stato il giocatore più simpatico. Ce ne sono molti di aneddoti da raccontare per esempio tutti i giorni aveva qualcosa da dire. Era uno che per esempio nella tournée si metteva le foto con altre squadre, quelle vincenti”.

Dybala o Lautaro?

“Dybala o Lautaro? Sono giocatori diversi, Dybala può giocare sia seconda punta che trequartista ma con Lautaro hai un giocatore che davanti la porta non sbaglia. Possono giocare insieme sono giovani e possono migliorare”.

Compagno più forte con cui ha giocato

“Il più forte compagno con cui ha giocato e il più forte avversario: difficile fare dei nomi perché per esempio il centrocampo della Lazio era strepitoso con Simeone, Nedved, Conceição, Mancini, così come all’Inter. C’era tantissima quantità e qualità, era forse il miglior campionato del mondo”.

Ambientamento in Italia

“Si forse Sensi ha certe caratteristiche simili. A me lasciavano fare perché io venendo dall’Argentina tatticamente non ero forte quindi allenatori come Eriksson che ha avuto il miglior Veron ed è stato quello che mi ha capito di più mi lasciava fare”.

“Mi rivedo in Luis Alberto”

”Un’altro è Luis alberto mi ci rivedo un pochettino. Io sono arrivato a 21 e partito a 31 è stata una vita è stato difficile lasciare. Credo che il campionato italiano si stia riprendendo. Speriamo che ciò possa passare presto”

Interviene Marcheggiani: “Abbiamo condiviso due anni, al di la delle soddisfazioni e delle gioie io credo che sia stato uno dei guocatori più firti con cui ho giocato”.

“Luca è stato un grandissimo portiere, è stato uno con cui ho condiviso il campo e soffriva con qualche punizione soprattutto da Sinisa”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Patric non si è allenato. Per lo spagnolo non dovrebbe essere niente di grave....

C’è tanta attesa per Lazio – Empoli, sfida valida per la 36esima giornata di Serie...

Il 12 maggio 2024 vorrei essere lì, perché è un posto dove mi sento bene,...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio