Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

#iorestoacasa: l’ex Romulo insegna le dovute precauzioni per fare la spesa

#iorestoacasa: l'ex Romulo insegna le dovute precauzioni per fare la spesa

Continua l’impegno dei giocatori di calcio per diffondere l’invito a rispettare le disposizioni di Governo sintetizzate nel motto #iorestoacasa

Questo brutto momento passerà e ne usiremo tutti più forti ma ciò potrà accadere solo rispettando le disposizioni di Governo col motto #iorestoacasa.

Come ormai dovrebbe essere noto a tutti i cittadini italiani, non è possibile lasciare la propria abitazione se non per recarsi sul posto di lavoro, per fare la spesa o per motivi di primaria necessità. Gli artisti e gli sportivi dal momento dell’emanazione del decreto si stanno impegnando a rispettare le disposizioni e a invitare chiunque a fare altrettanto, per il proprio bene e quello del Paese tutto.

Dopo i post pubblicati su Instagram del mister Inzaghi, del Panterone Caicedo e del Tucu Correa, anche Romulo si aggiunge alla lista dei calciatori di Serie A che hanno fatto proprio il motto #iorestoacasa.

L’ex centrocampista della Lazio ha voluto ricordare tramite un post le precauzioni necessarie per recarsi a fare la spesa, ovvero mascherina, guanti e il rispetto delle distanze di sicurezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

⚠️Fare la spesa⚠️ Vuoi fare la spesa?!. Usa le mascherine, guanti e rispetta la distanza di sicurezza!!! Facciamo la nostra parte e ubbidiamo le autorità!!! ?????? . • Lavati spesso le mani • Rispetta la distanza di sicurezza ed evita il contatto ravvicinato con persone che soffrono di infezioni respiratorie acute • Non toccarti occhi, naso e bocca con le mani • Copri bocca e naso se starnutisci o tossisci • Non prendere farmaci antivirali né antibiotici, a meno che siano prescritti dal medico • Pulisci le superfici con disinfettanti a base di cloro o alcol • Usa la mascherina e i guanti • I prodotti made in China e i pacchi ricevuti dalla Cina non sono pericolosi • Contatta il numero verde 1500 se hai febbre o tosse • Gli animali da compagnia non diffondono il nuovo coronavirus . #DistantiMaUniti #ForzaItalia #FareLaSpesa #CoronaVirus #Distruggiamolo

Un post condiviso da Romulo Caldeira (@romulocdr) in data:

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio, lo scatto social di Immobile, capitano e bomber biancoceleste ...
Lazio, ecco il motivo per cui Felipe Anderson è dovuto uscire dal campo ieri sera...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio