
Continua l’impegno dei giocatori di calcio per diffondere l’invito a rispettare le disposizioni di Governo sintetizzate nel motto #iorestoacasa
Questo brutto momento passerà e ne usiremo tutti più forti ma ciò potrà accadere solo rispettando le disposizioni di Governo col motto #iorestoacasa.
Come ormai dovrebbe essere noto a tutti i cittadini italiani, non è possibile lasciare la propria abitazione se non per recarsi sul posto di lavoro, per fare la spesa o per motivi di primaria necessità. Gli artisti e gli sportivi dal momento dell’emanazione del decreto si stanno impegnando a rispettare le disposizioni e a invitare chiunque a fare altrettanto, per il proprio bene e quello del Paese tutto.
Dopo i post pubblicati su Instagram del mister Inzaghi, del Panterone Caicedo e del Tucu Correa, anche Romulo si aggiunge alla lista dei calciatori di Serie A che hanno fatto proprio il motto #iorestoacasa.
L’ex centrocampista della Lazio ha voluto ricordare tramite un post le precauzioni necessarie per recarsi a fare la spesa, ovvero mascherina, guanti e il rispetto delle distanze di sicurezza.
