Resta in contatto

Il meglio dei Social

#iorestoacasa: l’ex Romulo insegna le dovute precauzioni per fare la spesa

#iorestoacasa: l'ex Romulo insegna le dovute precauzioni per fare la spesa

Continua l’impegno dei giocatori di calcio per diffondere l’invito a rispettare le disposizioni di Governo sintetizzate nel motto #iorestoacasa

Questo brutto momento passerà e ne usiremo tutti più forti ma ciò potrà accadere solo rispettando le disposizioni di Governo col motto #iorestoacasa.

Come ormai dovrebbe essere noto a tutti i cittadini italiani, non è possibile lasciare la propria abitazione se non per recarsi sul posto di lavoro, per fare la spesa o per motivi di primaria necessità. Gli artisti e gli sportivi dal momento dell’emanazione del decreto si stanno impegnando a rispettare le disposizioni e a invitare chiunque a fare altrettanto, per il proprio bene e quello del Paese tutto.

Dopo i post pubblicati su Instagram del mister Inzaghi, del Panterone Caicedo e del Tucu Correa, anche Romulo si aggiunge alla lista dei calciatori di Serie A che hanno fatto proprio il motto #iorestoacasa.

L’ex centrocampista della Lazio ha voluto ricordare tramite un post le precauzioni necessarie per recarsi a fare la spesa, ovvero mascherina, guanti e il rispetto delle distanze di sicurezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

⚠️Fare la spesa⚠️ Vuoi fare la spesa?!. Usa le mascherine, guanti e rispetta la distanza di sicurezza!!! Facciamo la nostra parte e ubbidiamo le autorità!!! 👇🏼👇🏼👇🏼 . • Lavati spesso le mani • Rispetta la distanza di sicurezza ed evita il contatto ravvicinato con persone che soffrono di infezioni respiratorie acute • Non toccarti occhi, naso e bocca con le mani • Copri bocca e naso se starnutisci o tossisci • Non prendere farmaci antivirali né antibiotici, a meno che siano prescritti dal medico • Pulisci le superfici con disinfettanti a base di cloro o alcol • Usa la mascherina e i guanti • I prodotti made in China e i pacchi ricevuti dalla Cina non sono pericolosi • Contatta il numero verde 1500 se hai febbre o tosse • Gli animali da compagnia non diffondono il nuovo coronavirus . #DistantiMaUniti #ForzaItalia #FareLaSpesa #CoronaVirus #Distruggiamolo

Un post condiviso da Romulo Caldeira (@romulocdr) in data:

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Beppe Signori, per me 'Ronaldo bianco', è stato uno dei più grandi giocatori biancocelesti della storia; L'unica sfortuna di questo ..."
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Tutto giusto cara Rita.... Anni IRRIPETIBILI e squadra INARRIVABILE"
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "Grande, antiromanista, unico"

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory, Immobile fa 150 e la vetta è sempre più vicina…

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Advertisement

Altro da Il meglio dei Social