Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

#iorestoacasa: l’ex Romulo insegna le dovute precauzioni per fare la spesa

#iorestoacasa: l'ex Romulo insegna le dovute precauzioni per fare la spesa

Continua l’impegno dei giocatori di calcio per diffondere l’invito a rispettare le disposizioni di Governo sintetizzate nel motto #iorestoacasa

Questo brutto momento passerà e ne usiremo tutti più forti ma ciò potrà accadere solo rispettando le disposizioni di Governo col motto #iorestoacasa.

Come ormai dovrebbe essere noto a tutti i cittadini italiani, non è possibile lasciare la propria abitazione se non per recarsi sul posto di lavoro, per fare la spesa o per motivi di primaria necessità. Gli artisti e gli sportivi dal momento dell’emanazione del decreto si stanno impegnando a rispettare le disposizioni e a invitare chiunque a fare altrettanto, per il proprio bene e quello del Paese tutto.

Dopo i post pubblicati su Instagram del mister Inzaghi, del Panterone Caicedo e del Tucu Correa, anche Romulo si aggiunge alla lista dei calciatori di Serie A che hanno fatto proprio il motto #iorestoacasa.

L’ex centrocampista della Lazio ha voluto ricordare tramite un post le precauzioni necessarie per recarsi a fare la spesa, ovvero mascherina, guanti e il rispetto delle distanze di sicurezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

⚠️Fare la spesa⚠️ Vuoi fare la spesa?!. Usa le mascherine, guanti e rispetta la distanza di sicurezza!!! Facciamo la nostra parte e ubbidiamo le autorità!!! ?????? . • Lavati spesso le mani • Rispetta la distanza di sicurezza ed evita il contatto ravvicinato con persone che soffrono di infezioni respiratorie acute • Non toccarti occhi, naso e bocca con le mani • Copri bocca e naso se starnutisci o tossisci • Non prendere farmaci antivirali né antibiotici, a meno che siano prescritti dal medico • Pulisci le superfici con disinfettanti a base di cloro o alcol • Usa la mascherina e i guanti • I prodotti made in China e i pacchi ricevuti dalla Cina non sono pericolosi • Contatta il numero verde 1500 se hai febbre o tosse • Gli animali da compagnia non diffondono il nuovo coronavirus . #DistantiMaUniti #ForzaItalia #FareLaSpesa #CoronaVirus #Distruggiamolo

Un post condiviso da Romulo Caldeira (@romulocdr) in data:

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio, ecco il motivo per cui Felipe Anderson è dovuto uscire dal campo ieri sera...
L'esterno biancoceleste, Mattia Zaccagni, ha espresso sui social la sua felicità per aver rinnovato il...
Lazio, il video pubblicato dalla società capitolina che preannuncia la grande celebrazione del primo scudetto...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio