Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi

Rassegna stampa di martedì 3 marzo, le prime pagine dei principali quotidiani sportivi nazionali in edicola.

Nella rassegna stampa di oggi due sono i temi che campeggiano su tutte le prime pagine: Juve-Inter, con lo spostamento delle partite, e la situazione di casa Milan.

La Gazzetta dello Sport titola “Milan Sbobanato“. Boban e Maldini sono stati messi alla porta dalla dirigenza, i pieni poteri passano a Gazidis. In taglio alto invece “Juve-Inter il 9, Zhang: «Dal Pino clown»“. L’ultima notizia di ieri sera parla di uno slittamento del calendario di A per consentire i recuperi questa domenica. Intanto però arriva un durissimo attacco del patron dell’Inter al presidente di Lega.

Sul Corriere dello Sport l’ordine dei titoli è invertito. Il principale è sul derby d’Italia “Juve-Inter, scusate il ritardo“. Intanto c’è un campanello d’allarme per l’Europeo. Ieri Infantino non ha escluso un rinvio.

In basso “Piazza pulita Milan, via Boban e Maldini“. Le due ex bandiere pagano il fallimento tecnico di quest’anno e, soprattutto, le recenti interviste rilasciate alla stampa per nulla piaciute alla dirigenza di Elliot. A Luglio sarà nuova rivoluzione.

Tuttosport apre con “Licenziati“, parlando del terremoto rossonero. La rottura con Gazidis è fragorosa e anche nell’ex capitano non c’era più fiducia vista l’annata fallimentare. A centro pagina lo sfogo di Zhang sulle decisioni del presidente di Lega di Serie A.

 

 

 

Tifi la Lazio da molto lontano? Clicca qui sotto e raccontaci la tua storia:

Tifosi emigrati con la Lazio nel cuore

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio