Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi

Rassegna stampa di martedì 3 marzo, le prime pagine dei principali quotidiani sportivi nazionali in edicola.

Nella rassegna stampa di oggi due sono i temi che campeggiano su tutte le prime pagine: Juve-Inter, con lo spostamento delle partite, e la situazione di casa Milan.

La Gazzetta dello Sport titola “Milan Sbobanato“. Boban e Maldini sono stati messi alla porta dalla dirigenza, i pieni poteri passano a Gazidis. In taglio alto invece “Juve-Inter il 9, Zhang: «Dal Pino clown»“. L’ultima notizia di ieri sera parla di uno slittamento del calendario di A per consentire i recuperi questa domenica. Intanto però arriva un durissimo attacco del patron dell’Inter al presidente di Lega.

Sul Corriere dello Sport l’ordine dei titoli è invertito. Il principale è sul derby d’Italia “Juve-Inter, scusate il ritardo“. Intanto c’è un campanello d’allarme per l’Europeo. Ieri Infantino non ha escluso un rinvio.

In basso “Piazza pulita Milan, via Boban e Maldini“. Le due ex bandiere pagano il fallimento tecnico di quest’anno e, soprattutto, le recenti interviste rilasciate alla stampa per nulla piaciute alla dirigenza di Elliot. A Luglio sarà nuova rivoluzione.

Tuttosport apre con “Licenziati“, parlando del terremoto rossonero. La rottura con Gazidis è fragorosa e anche nell’ex capitano non c’era più fiducia vista l’annata fallimentare. A centro pagina lo sfogo di Zhang sulle decisioni del presidente di Lega di Serie A.

 

 

 

Tifi la Lazio da molto lontano? Clicca qui sotto e raccontaci la tua storia:

Tifosi emigrati con la Lazio nel cuore

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Presentata la maglia celebrativa del primo scudetto ...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio