Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio – Torino, Acerbi: “Questo è stato il mio gol più bello”

Lazio - Torino, Acerbi: "Questo è stato il mio gol più bello"

Una goleada quella della Lazio nel suo stadio contro i granata. Ai microfoni di Lazio Style Radio anche l’autore del primo bellissimo gol: Acerbi

Il Leone Acerbi, autore di uno splendido gol che ha sbloccato la partita di questa sera, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio.

Leggiamo le sue parole:

“Quello di stasera è il mio gol più bello, ma non il più singnifiativo. L’importante oggi era vincere e dare un segnale. Lo abbiamo fatto, non possiamo sempre altalenare i risultati. Ora dobbiamoa andare a San Siro e fare bene altrimenti non serve a nulla.”

“Oggi siamo stati bravi, il Toro è stato in difficoltà e noi non li abbiamo mai fatti entrare in partita. Merito a tutti i ragazzi e il risultato è più che giusto”

“Le prestazioni a parte il primo tempo con l’Atalanta e il secondo con la Spal, sono sempre state ottime. Mancava cattiveria e cinismo, è quel salto di qualità che è mancato e manca alla Lazio. Dipende solo da noi e da quello che vogliamo.”

“Non capita tutti i giorni di fare un gol così, sblocchi anche la partita ed è tutto in discesa. Dedico il gol a Flavio, un bambino di Roma che ora sta bene fortunatamente. Il gol lo dedico anche  alla mia famiglia come sempre e a Roberta, la mia cara amica di infanzia. “

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio