Resta in contatto

News

Lazio – Torino, Acerbi: “Questo è stato il mio gol più bello”

Lazio - Torino, Acerbi: "Questo è stato il mio gol più bello"

Una goleada quella della Lazio nel suo stadio contro i granata. Ai microfoni di Lazio Style Radio anche l’autore del primo bellissimo gol: Acerbi

Il Leone Acerbi, autore di uno splendido gol che ha sbloccato la partita di questa sera, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio.

Leggiamo le sue parole:

“Quello di stasera è il mio gol più bello, ma non il più singnifiativo. L’importante oggi era vincere e dare un segnale. Lo abbiamo fatto, non possiamo sempre altalenare i risultati. Ora dobbiamoa andare a San Siro e fare bene altrimenti non serve a nulla.”

“Oggi siamo stati bravi, il Toro è stato in difficoltà e noi non li abbiamo mai fatti entrare in partita. Merito a tutti i ragazzi e il risultato è più che giusto”

“Le prestazioni a parte il primo tempo con l’Atalanta e il secondo con la Spal, sono sempre state ottime. Mancava cattiveria e cinismo, è quel salto di qualità che è mancato e manca alla Lazio. Dipende solo da noi e da quello che vogliamo.”

“Non capita tutti i giorni di fare un gol così, sblocchi anche la partita ed è tutto in discesa. Dedico il gol a Flavio, un bambino di Roma che ora sta bene fortunatamente. Il gol lo dedico anche  alla mia famiglia come sempre e a Roberta, la mia cara amica di infanzia. “

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"
Immobile

#CountdownToHistory: Immobile affonda anche il Sassuolo. Girone d’andata chiuso a quota 13

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."
120 anni di Lazio, la top 11 di sempre: Re Cecconi la spunta sul Sergente

Lazio, Re Cecconi oggi avrebbe compiuto 72 anni

Ultimo commento: "Non potrò mai dimenticare quella scia bionda che disegnava traiettorie alla velocità della luce in mezzo al campo... Ho visto un Re"

Altro da News