Lazio, dopo l’ipotesi partenza ora ipotesi rinnovo per Caicedo

Calciomercato Lazio, le soluzioni per il reparto offensivo

Lazio, anche sul fronte offensivo i biancocelesti stanno delineando il nuovo assetto: si tratta per il rinnovo di Caicedo

In attesa dell’ufficialitĆ  di Jony e Lazzari, la Lazio si concentra anche sul fronte offensivo. Dopo le notizie che davano in uscita il panettone, ora la societĆ  cerca di dare spessore all’ipotesi rinnovo.

Secondo quanto si legge sull’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, la societĆ  vorrebbe offrire all’ecuadoriano un rinnovo fino al 2021 con un adeguamento di contratto. Le richieste di Caicedo erano state altre (2,5 milioni di ingaggio, oltre i limiti biancocelesti anche in considerazione della sua etĆ ) ma le due parti potrebbero riuscire a trovare un accordo. Allora l’ipotesi che il Panterone possa rimanere a Roma continuando ad indossare l’aquila sul petto, potrebbe non essere cosƬ remota.

 

leggi anche:

Siparietto social Luis Alberto-Jony: “Vedremo chi starĆ  più in forma”

sololalazio.it
Seguici su
Aggiungi sololalazio.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

29 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

[…] Lazio, dopo l’ipotesi partenza ora ipotesi rinnovo per Caicedo […]

Commento da Facebook
7 anni fa

Per me deve restare

Commento da Facebook
7 anni fa

deve restare

Commento da Facebook
7 anni fa

Arrivederci iii iii!

Commento da Facebook
7 anni fa

R e s t a

Commento da Facebook
7 anni fa

Deve restare!

Commento da Facebook
7 anni fa

Deve rimanere inpiù devono acquistare Simeone !!!

Commento da Facebook
7 anni fa

Rimane

Commento da Facebook
7 anni fa

Io spero che resta, mi piace

Commento da Facebook
7 anni fa

Se rimane mi fa piacere. Se va via, l’importante ĆØ che il sostituto sia più forte…

Articoli correlati

Altre notizie