Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi (Foto)

Rassegna stampa di mercolesì 12 giugno, le prime pagine dei principali quotidiani sportivi.

Il risultato della Nazionale tiene banco nei titoli della rassegna stampa di oggi. La Gazzetta dello Sport apre con un’immagine dell’abbraccio azzurro e il gioco di parole “Mini-botti Italia“: Insigne e Verratti rimontano Dzeko. Subito sotto, invece, “Il Var condanna l’under 20“: la finale del mondiale se la guadagna l’Ucraina grazie anche ad un gol annullato a Scamacca nel recupero.

Sul Corriere dello Sport la foto in prima pagina è la stessa. “Pieni di Voi” il titolo. In taglio alto si parla dell’arrivo di Fonseca alla Roma e in basso, anche qui, c’è spazio per la beffa dell’under 20.

Su Tuttosport l’Italia trova posto in cima alla pagina, mentre al centro campeggiano Dybala e Icardi. Per entrambi, secondo il giornale, le scelte di mercato dipenderanno da quelle del futuro tecnico della Juventus.

 

 

Leggi anche:

Immobile e la perla al Napoli: è suo il “Goal of the Season”

sololalazio.it
Seguici su
Aggiungi sololalazio.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Tijjani Noslin Lazio
Tijjani Noslin è protagonista della vittoria della Lazio per 6-2 contro il Sassuolo con una...
Romano Floriani Mussolini racconta a DAZN l'emozione del primo gol in Serie A con la...
Mattia Zaccagni Lazio
Mattia Zaccagni ha commentato a DAZN il successo per 6-2 della Lazio contro il Sassuolo....

Altre notizie