Correa, Il Tempo: “La Lazio ha rifiutato un’offerta dell’Atletico Madrid”

Joaquin Correa

Joaquin Correa avrebbe attirato su di sé l’interesse dell’Atletico Madrid: all’offerta dei Colchoneros di Simeone, però, la Lazio avrebbe detto ‘no’

La stagione di Joaquin Correa, in particolare il suo finale di stagione da protagonista assoluto in Coppa Italia, ha acceso sul Tucu i riflettori. La Lazio punta molto sull’argentino, arrivato la scorsa estate dal Siviglia.

E proprio dalla Spagna, secondo il Tempo, sarebbe arrivata un’offerta importante per il numero 11 biancoceleste: l’Atletico Madrid del Cholo Simeone avrebbe avanzato, tramite il procuratore del giocatore, una proposta economica alla Lazio tra i 40 e i 60 milioni di euro. Un tentativo rispedito al mittente, dal momento che Lotito e Tare considerano Correa incedibile.

 

Leggi anche:

Igli e Simone, Simone e Igli: due decisioni che infondono lazialità

sololalazio.it
Seguici su
Aggiungi sololalazio.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
7 anni fa

Pe olympia e pe giocondo er cuoco come erano le offerte?!??!

Articoli correlati

A fine anno solare partiranno i discorsi anche per Isaksen, Rovella e Dele Bashiru...
I biancocelesti e il terzino sono prossimi a raggiungere l'accordo totale per il prolungamento...

Altre notizie