Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, l’ex Garlini: “In questi momenti bisogna rimboccarsi le maniche”

L'ex Lazio
L'ex attaccante della Lazio, Oliviero Garlini

L’ex attaccante della Lazio Oliviero Garlini ha parlato in radio del momento poco felice dei biancocelesti e di come affrontare questo finale di stagione.

Ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 è intervenuto l’ex attaccante biancoceleste Oliviero Garlini. In questo finale di stagione, secondo la sua opinione, la squadra di Inzaghi dovrà decisamente cambiare piglio e approcciare le prossime gare con tutt’altro atteggiamento. Queste le sue parole:

Con il Chievo è stata una brutta sconfitta. Sono partite in cui bisogna entrare in campo con testa e convinzione dei propri mezzi. La Lazio sarebbe potuta arrivare in Champions League. In situazioni come questa è il momento di rimboccarsi le maniche. Inzaghi non sarà contento, sicuramente non si aspettava di ritrovarsi in queste condizioni a fine stagione. Ma il campionato non è finito. Si devono ancora giocare le ultime partite e bisognerà farlo con il piglio giusto. Lotito ha fatto bene a parlare duramente alla squadra per cercare di dare motivazioni in più. Ora servono voglia e fame di portare a casa il risultato. Per il quarto posto adesso vedo favorita l’Atalanta. Secondo me è tra le squadre migliori di Europa per qualità di gioco. Hanno qualcosa in più degli altri. Si è visto ieri con il Napoli. Possono anche arrivare in finale di Coppa Italia. Loro giocano sereni, con la voglia di fare risultato e questo ti dà una marcia in più”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Lazio prosegue la preparazione in vista della gara di sabato....

La 34esima giornata di Serie A è volta al termine con Genoa-Cagliari e il Giudice...

La Lazio arriva da tre vittorie consecutive in campionato e punta alla trasferta di Monza...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio