Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, l’ex Garlini: “In questi momenti bisogna rimboccarsi le maniche”

L'ex Lazio
L'ex attaccante della Lazio, Oliviero Garlini

L’ex attaccante della Lazio Oliviero Garlini ha parlato in radio del momento poco felice dei biancocelesti e di come affrontare questo finale di stagione.

Ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 è intervenuto l’ex attaccante biancoceleste Oliviero Garlini. In questo finale di stagione, secondo la sua opinione, la squadra di Inzaghi dovrà decisamente cambiare piglio e approcciare le prossime gare con tutt’altro atteggiamento. Queste le sue parole:

Con il Chievo è stata una brutta sconfitta. Sono partite in cui bisogna entrare in campo con testa e convinzione dei propri mezzi. La Lazio sarebbe potuta arrivare in Champions League. In situazioni come questa è il momento di rimboccarsi le maniche. Inzaghi non sarà contento, sicuramente non si aspettava di ritrovarsi in queste condizioni a fine stagione. Ma il campionato non è finito. Si devono ancora giocare le ultime partite e bisognerà farlo con il piglio giusto. Lotito ha fatto bene a parlare duramente alla squadra per cercare di dare motivazioni in più. Ora servono voglia e fame di portare a casa il risultato. Per il quarto posto adesso vedo favorita l’Atalanta. Secondo me è tra le squadre migliori di Europa per qualità di gioco. Hanno qualcosa in più degli altri. Si è visto ieri con il Napoli. Possono anche arrivare in finale di Coppa Italia. Loro giocano sereni, con la voglia di fare risultato e questo ti dà una marcia in più”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lotito contestato sui social dai tifosi della Lazio....
La Lazio continua la preparazione in vista della gara contro il Genoa....

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio