Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spal-Lazio, Inzaghi: “Dovevamo segnare. Il rigore? Io ho visto una spinta su Leiva”

Lazio, Simone Inzaghi

Spal-Lazio, Simone Inzaghi parla dopo la sconfitta dei biancocelesti al Paolo Mazza di Ferrara: le dichiarazioni del tecnico

Abbiamo pagato lo scarso cinismo. Abbiamo avuto tre occasioni nitide con Immobile, Leiva e Marusic. Una squadra matura come noi deve vincere questa gara. E se non riesci a vincerla, devi almeno pareggiarla. Perdiamo un’occasione importante, ma dobbiamo pensare alla prossima, è ancora tutto aperto“. (@conferenza)

C’è rammarico, la prestazione l’abbiamo fatta, ma dovevamo segnare. Una volta che la partita era incanalata sul pareggio, c’è stato questo episodio del Var di cui si discuterà molto. Dobbiamo guardare alla prossima e stare tranquilli”. (@Lazio Style Channel)

La Spal ha fatto la partita che ci aspettavamo, ci hanno atteso e ripartivamo. A parte un tiro di Fares non abbiamo rischiato nulla, ma noi dovevamo essere più cinici. Con il gol di Immobile dopo 6 minuti sarebbe stata un’altra partita, ora prepariamoci nel migliore dei modi per la prossima gara“. (@conferenza)

Con la Spal avevamo già avuto difficoltà alla prima dello scorso campionato. Era una partita incanalata sullo 0-0, poi ci sono questi episodi del Var, dobbiamo abituarci“. (@conferenza)

Il rigore non l’ho rivisto, i ragazzi nello spogliatoio mi hanno detto che non c’era. L’unica che ho visto è che secondo me Leiva è stato spinto quando ha avuto l’occasione del tiro parato sul primo palo da Viviano“. (@conferenza)

Speriamo che Radu e Pedro Neto possano rientrare domenica, per stasera non erano in grado“. (@conferenza)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un pareggio amaro in casa Lazio quello rimediato contro il Monza: il doppio vantaggio raggiunto...

Monza - Lazio, i voti e le pagelle dei biancocelesti a cura del direttore Giulio...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio