Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spal-Lazio, Inzaghi: “Dovevamo segnare. Il rigore? Io ho visto una spinta su Leiva”

Lazio, Simone Inzaghi

Spal-Lazio, Simone Inzaghi parla dopo la sconfitta dei biancocelesti al Paolo Mazza di Ferrara: le dichiarazioni del tecnico

Abbiamo pagato lo scarso cinismo. Abbiamo avuto tre occasioni nitide con Immobile, Leiva e Marusic. Una squadra matura come noi deve vincere questa gara. E se non riesci a vincerla, devi almeno pareggiarla. Perdiamo un’occasione importante, ma dobbiamo pensare alla prossima, è ancora tutto aperto“. (@conferenza)

C’è rammarico, la prestazione l’abbiamo fatta, ma dovevamo segnare. Una volta che la partita era incanalata sul pareggio, c’è stato questo episodio del Var di cui si discuterà molto. Dobbiamo guardare alla prossima e stare tranquilli”. (@Lazio Style Channel)

La Spal ha fatto la partita che ci aspettavamo, ci hanno atteso e ripartivamo. A parte un tiro di Fares non abbiamo rischiato nulla, ma noi dovevamo essere più cinici. Con il gol di Immobile dopo 6 minuti sarebbe stata un’altra partita, ora prepariamoci nel migliore dei modi per la prossima gara“. (@conferenza)

Con la Spal avevamo già avuto difficoltà alla prima dello scorso campionato. Era una partita incanalata sullo 0-0, poi ci sono questi episodi del Var, dobbiamo abituarci“. (@conferenza)

Il rigore non l’ho rivisto, i ragazzi nello spogliatoio mi hanno detto che non c’era. L’unica che ho visto è che secondo me Leiva è stato spinto quando ha avuto l’occasione del tiro parato sul primo palo da Viviano“. (@conferenza)

Speriamo che Radu e Pedro Neto possano rientrare domenica, per stasera non erano in grado“. (@conferenza)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Kamada in gruppo. Domani giornata decisiva per Lazzari e Anderson ...

Si appresta ad iniziare un altro fine settimana che vede le giovani aquile protagoniste. Le...

Tudor parlerà domani in conferenza stampa....

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio