Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Inter-Lazio, Politano: “In Nazionale i calciatori di Roma e Milan ci hanno messo pressione”

Nel ritiro degli azzurri i calciatori di Inter, Milan, Roma e Lazio hanno avuto modo di scherzare e stuzzicarsi sulla corsa Champions che li vede protagonisti. A raccontarlo e Matteo Politano.

Due mesi al termine. Sessanta giorni per sapere chi si qualificherà alla fase a gironi della Champions League 2019/20. Con due posti già sicuri (Juve e Napoli), le romane e le milanesi si giocheranno gli altri due piazzamenti punto su punto. Anche nel ritiro della Nazionale se ne è parlato. Lo testimonia Matteo Politano.

Ieri a Sport Mediaset l’ala dell’Inter ha raccontato alcuni simpatici aneddoti con protagonisti soprattutto lui e Immobile. Ma anche gli altri calciatori di Roma e Milan sembravano particolarmente interessati. In vista del big match di domenica sera, su Ciro ha detto: “Ci abbiamo scherzato, siamo concentrati su questa partita fondamentale. Lui proverà a farci gol. Immobile scontento? No, se si vince non si è scontenti. Lui vive per il gol ed è normale che se non segna lo accusa di più”

Poi lo stesso Politano ha parlato della partita in generale. “Di Inter- Lazio ne abbiamo parlato anche con qualche compagno del Milan e della Roma. Ci hanno messo un po’ di pressione. Noi pensiamo a noi stessi, partita dopo partita. Abbiamo un bel vantaggio e dobbiamo cercare di mantenerlo. Sarà una partita difficile, loro (la Lazio) soprattutto fuori casa si difendono bene e noi dovremo essere bravi a tenere la palla

 

Leggi anche:

Lazio, Immobile rassicura i tifosi: “Il morale è altissimo”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il procuratore di Immobile e Simeone ha parlato di un possibile scambio sul mercato tra...

Immobile torna titolare e cerca un gol che manca da tre mesi ...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio