Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Lotito: “La gente ha capito la grandezza del nostro progetto”

Claudio Lotito ha parlato nel prepartita di Lazio – Bayern Monaco, valido per l’andata degli ottavi di finale di Champions League, ai microfoni di Prime Video. Il presidente biancoceleste ha speso parole di stima per il tecnico e di ringraziame per i tifosi che oggi hanno gremito gli spatli dell’Olimpico:

“Sarri è un maestro di calcio e lo vive con passione e trepidazione. Ogni tanto sparisce per andare a vedere partite o immagini. Questa squadra non ha avuto risultati conformi solo con squadre inferiori, ma con quelle di livello ha sempre fatto bene. L’agonismo e il furore di gruppo sono gli ingredienti per rendere grande la Lazio. Oggi inoltre ci sono 60.000 paganti, la nostra media è di 46.000: questo è un grande traguardo. La gente ha capito la grandezza di un progetto che gli darà speranza anche per il futuro. Vogliamo regalare loro grandi soffisfazione, è anche grazie a loro che riusciamo a far crescere la squadra. Loro sono e sono stati i protagonisti, come i giocatori che con il supporto del pubblico possono andare oltre le loro potenzialità”.

Lotito ha parlato anche di due grandi ex biancocelesti, presenti oggi allo stadio per assistere al match: “Klose rappresenta un pezzo importante di questo club, ha investito in questa squadra quando nessuno ci credeva. Oddo sa che quando sono arrivato la situazione era particolare, oggi è un mondo diverso grazie allo sforzo della società e dei giocatori che hanno permesso di fare investimenti futuri”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Patric non si è allenato. Per lo spagnolo non dovrebbe essere niente di grave....

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio