Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Lotito: “La gente ha capito la grandezza del nostro progetto”

Claudio Lotito ha parlato nel prepartita di Lazio – Bayern Monaco, valido per l’andata degli ottavi di finale di Champions League, ai microfoni di Prime Video. Il presidente biancoceleste ha speso parole di stima per il tecnico e di ringraziame per i tifosi che oggi hanno gremito gli spatli dell’Olimpico:

“Sarri è un maestro di calcio e lo vive con passione e trepidazione. Ogni tanto sparisce per andare a vedere partite o immagini. Questa squadra non ha avuto risultati conformi solo con squadre inferiori, ma con quelle di livello ha sempre fatto bene. L’agonismo e il furore di gruppo sono gli ingredienti per rendere grande la Lazio. Oggi inoltre ci sono 60.000 paganti, la nostra media è di 46.000: questo è un grande traguardo. La gente ha capito la grandezza di un progetto che gli darà speranza anche per il futuro. Vogliamo regalare loro grandi soffisfazione, è anche grazie a loro che riusciamo a far crescere la squadra. Loro sono e sono stati i protagonisti, come i giocatori che con il supporto del pubblico possono andare oltre le loro potenzialità”.

Lotito ha parlato anche di due grandi ex biancocelesti, presenti oggi allo stadio per assistere al match: “Klose rappresenta un pezzo importante di questo club, ha investito in questa squadra quando nessuno ci credeva. Oddo sa che quando sono arrivato la situazione era particolare, oggi è un mondo diverso grazie allo sforzo della società e dei giocatori che hanno permesso di fare investimenti futuri”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Lazio rimane nel cuore: questo è quello che ha mostrato Cristian Brocchi sul suo...

Archiviata in fretta l’eliminazione dalla Coppa Italia, la Lazio torna subito in campo per giocare...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio