Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, le condizioni di Ciro Immobile: terapie fino a giovedì. In dubbio per lo Spezia

In casa Lazio si valuta giorno per giorno la situazione di Ciro Immobile. Al momento è in dubbio per la sfida di domenica.

La situazione di Ciro Immobile non lascia tranquilli in casa Lazio. La risonanza di stamattina ha confermato che l’edema muscolare non si è ancora del tutto riassorbito. Giusto quindi non farlo partecipare alla sfida dell’Italia contro l’Ungheria. Il club biancoceleste punta a riaverlo per la sfida contro lo Spezia ma al momento la sua disponibilità è in dubbio. Il bomber seguirà terapie specifiche fino a giovedì. Poi si sottoporrà a nuovi esami per vedere se potrà riaggregarsi al gruppo di Sarri in tempo per preparare la partita di domenica.

Di fatto il numero 17 non si allena da giovedì scorso, avendo svolto solo differenziato nel week end con gli Azzurri. Al momento, se le condizioni non miglioreranno nettamente, il massimo che si prospetta è una convocazione per la panchina. Il capitano però, così come avrebbe voluto giocare già stasera, vuole ora fare di tutto per esserci alla ripresa del campionato. I prossimi giorni saranno decisivi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Lazio Primavera si è qualificata per i play off scudetto, ma non solo. Gli...

Giovanni Malagò ha commentato l’ipotesi di decreto legge per istituire un’agenzia di controllo economico-finanziario sui...

Il 2-2 rimediato in casa del Monza non deve smorzare gli animi della Lazio, ancora...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio