Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Felipe Anderson: “Vogliamo sempre giocare bene e divertirci con la nostra gente”

Nel post gara Felipe Anderson ha parlato a Lazio Style Radio:

“Soprattutto nel primo tempo abbiamo fatto molto bene e giocato come ci piace. Nelle ultime partite abbiamo creato tanto e segnato poco, oggi di più ma nel secondo tempo abbiamo concesso e non ci piace. Alla fine della partita, soprattutto loro hanno fatto cambi più offensivi e noi non ci dobbiamo abbassare così anche se siamo stanchi. Ci piace giocare, anche 90 minuti molto bene. La squadre è molto forte, abbiamo dimostrato dalla fine dello scorso anno che siamo forti, da domani penseremo al Verona. Non abbiamo tempo per festeggiare, noi vogliamo stare avanti in classifica e lavoreremo per farlo. La partita di domenica è dura, difficile e molto importante davanti alla nostra gente, che è sempre presente e ci aiuta molto.”

Il brasiliano è poi intervenuto anche ai microfoni Tv:

La squadra così offensiva, che fa pressing, col baricentro alto, mi piace molto. Abbiamo iniziato bene, ora siamo più concreti. In campionato non siamo soddisfatti per i punti lasciati, ma sappiamo che abbiamo molto da migliorare. Siamo comunque più forti dello scorso anno.

Sarri è l’allenatore che fin qui mi ha tirato fuori più qualità. In questo gioco posso sfruttare le mie accelerazioni per tutta la partita. Quando i movimenti diventeranno automitici sarà ancora più facile e bello giocare. Il mister ha sempre mostrato stima per me, mi dice sempre di riposarmi e prepararmi bene. Io sento questa fiducia e di tutto l’ambiente, che mi spinge a dare tutto“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Pari fra Napoli e Roma. Vince 2-0 l'Atalanta contro l'Empoli ...
Lazio Women, la tripletta di Moraca e le reti di Gomes, Palombi e Ferrandi stendono...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio