Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Felipe Anderson: “Vogliamo sempre giocare bene e divertirci con la nostra gente”

Nel post gara Felipe Anderson ha parlato a Lazio Style Radio:

“Soprattutto nel primo tempo abbiamo fatto molto bene e giocato come ci piace. Nelle ultime partite abbiamo creato tanto e segnato poco, oggi di più ma nel secondo tempo abbiamo concesso e non ci piace. Alla fine della partita, soprattutto loro hanno fatto cambi più offensivi e noi non ci dobbiamo abbassare così anche se siamo stanchi. Ci piace giocare, anche 90 minuti molto bene. La squadre è molto forte, abbiamo dimostrato dalla fine dello scorso anno che siamo forti, da domani penseremo al Verona. Non abbiamo tempo per festeggiare, noi vogliamo stare avanti in classifica e lavoreremo per farlo. La partita di domenica è dura, difficile e molto importante davanti alla nostra gente, che è sempre presente e ci aiuta molto.”

Il brasiliano è poi intervenuto anche ai microfoni Tv:

La squadra così offensiva, che fa pressing, col baricentro alto, mi piace molto. Abbiamo iniziato bene, ora siamo più concreti. In campionato non siamo soddisfatti per i punti lasciati, ma sappiamo che abbiamo molto da migliorare. Siamo comunque più forti dello scorso anno.

Sarri è l’allenatore che fin qui mi ha tirato fuori più qualità. In questo gioco posso sfruttare le mie accelerazioni per tutta la partita. Quando i movimenti diventeranno automitici sarà ancora più facile e bello giocare. Il mister ha sempre mostrato stima per me, mi dice sempre di riposarmi e prepararmi bene. Io sento questa fiducia e di tutto l’ambiente, che mi spinge a dare tutto“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi italiani in edicola il 29 marzo 2024…...
Lazio, le parole di Kovacevic sull'impatto che può avere Tudor sull'ambiente biancoceleste...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio