Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ilic, CorSport: Setti aspetta Lotito non oltre il 20 agosto

Deadline per Ilic alla Lazio. O si fa entro il 20 agosto o Maurizio Setti prenderà in considerazione le offerte di altre pretendenti.

Ilic alla Lazio, ora o mai più. Come scrive il Corriere dello Sport stamattina, Maurizio Setti, patron del Verona, è disposto ad aspettare Lotito fino al 20 agosto. Non oltre. Poi prenderà in considerazione le offerte di altre pretendenti.

L’accordo tra biancocelesti e gialloblu c’è da tempo. La stretta di mano per una cifra intorno ai 15 milioni, va però formalizzata nero su bianco. Ma senza uscite, a Formello non ci saranno nuovi arrivi. Il centrocampista classe ’01 sarebbe il rimpiazzo per Luis Alberto, che però al momento non ha offerte. Perciò tutto rimane bloccato, a meno che non si decida di cambiare idea e di dare un rinforzo in più a Sarri a centrocampo, a prescindere dall’addio del Mago. Ipotesi al momento remota e per la quale comunque servirebbe prima racimolare i fondi necessari piazzando gli ultimi esuberi – i più gravosi a bilancio – rimasti a Formello: Akpa, Acerbi, Durmisi e Fares. Sette, dieci giorni al massimo, per sistemare la questione. Altrimenti il prossimo futuro di Ivan Ilic non sarà a Roma con l’aquila sul petto.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Francesco
Francesco
1 anno fa

Ciao ciao Ilic allora…

Emanuele
Emanuele
1 anno fa

Setti buffone

Angelo
Angelo
1 anno fa

Servono i SOLDI, che piaccia oppire no… Il calcio moderno è questo… Saremo grandi davvero quando non dovremo aspettare le uscite per fa posto alle entrate…. A quando un aumento di capitale, presidente Lotito??? Vogliamo una Lazio ambiziosa negli anni!! Così da convincere, per esempio, giocatori come Milinkovic, a rimanere e rinnovare, invece di cambiare aria, perché c’è DAVVERO una grande Lazio, sempre presente tra le prime 4 ogni anno… Chissà…..

Ruggero
Ruggero
1 anno fa
Reply to  Angelo

Non si possono dire queste cose Angelo,bisogna sempre applaudire Lotito altrimenti si offendono,stanno applaudendo il nostro mercato che come sempre è incompleto,mancano pedine per poter lottare per il vertice,dovremo accontentarci di un po di gioia nell’arco dell’anno e come sempre nella coppa italia provarci(in fondo sono 4/5 oartite),mi dispiace per Immobile che di più proprio non può fare ,comunque Forza Lazio iniziamo bene domenica poi vedremo di volta in volta.
(sono curioso di vedere entrambi i portieri)

Massimiliano
Massimiliano
1 anno fa
Reply to  Ruggero

Rugge’, ‘se coce mo sto riso…’
PAROLE SACROSANTE, LE TUE.

Massimiliano
Massimiliano
1 anno fa
Reply to  Angelo

Angelo, hai proprio ragione! Come potrei darti torto?.. Comunque, SFL ’74’

Val
Val
1 anno fa
Reply to  Angelo

Eh purtroppo è esattamente così.

Senza risorse economiche di un certo livello, e chi le sappia indirizzare al meglio, difficilmente si può puntare in alto.

Sul sergente spero vivamente si riesca a convincerlo a restare, non solo perché è fortissimo, ma perché la cosa equivarrebbe all’aver costruito una squadra che giochi stabilmente in Champions League.

La vedo difficile, però hai visto mai…

Articoli correlati

Lazio Women, beffa finale per le biancocelesti contro la Ternana e rimandata la matematica (e...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio