Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ilic, CorSport: Setti aspetta Lotito non oltre il 20 agosto

Deadline per Ilic alla Lazio. O si fa entro il 20 agosto o Maurizio Setti prenderà in considerazione le offerte di altre pretendenti.

Ilic alla Lazio, ora o mai più. Come scrive il Corriere dello Sport stamattina, Maurizio Setti, patron del Verona, è disposto ad aspettare Lotito fino al 20 agosto. Non oltre. Poi prenderà in considerazione le offerte di altre pretendenti.

L’accordo tra biancocelesti e gialloblu c’è da tempo. La stretta di mano per una cifra intorno ai 15 milioni, va però formalizzata nero su bianco. Ma senza uscite, a Formello non ci saranno nuovi arrivi. Il centrocampista classe ’01 sarebbe il rimpiazzo per Luis Alberto, che però al momento non ha offerte. Perciò tutto rimane bloccato, a meno che non si decida di cambiare idea e di dare un rinforzo in più a Sarri a centrocampo, a prescindere dall’addio del Mago. Ipotesi al momento remota e per la quale comunque servirebbe prima racimolare i fondi necessari piazzando gli ultimi esuberi – i più gravosi a bilancio – rimasti a Formello: Akpa, Acerbi, Durmisi e Fares. Sette, dieci giorni al massimo, per sistemare la questione. Altrimenti il prossimo futuro di Ivan Ilic non sarà a Roma con l’aquila sul petto.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Francesco
Francesco
1 anno fa

Ciao ciao Ilic allora…

Emanuele
Emanuele
1 anno fa

Setti buffone

Angelo
Angelo
1 anno fa

Servono i SOLDI, che piaccia oppire no… Il calcio moderno è questo… Saremo grandi davvero quando non dovremo aspettare le uscite per fa posto alle entrate…. A quando un aumento di capitale, presidente Lotito??? Vogliamo una Lazio ambiziosa negli anni!! Così da convincere, per esempio, giocatori come Milinkovic, a rimanere e rinnovare, invece di cambiare aria, perché c’è DAVVERO una grande Lazio, sempre presente tra le prime 4 ogni anno… Chissà…..

Ruggero
Ruggero
1 anno fa
Reply to  Angelo

Non si possono dire queste cose Angelo,bisogna sempre applaudire Lotito altrimenti si offendono,stanno applaudendo il nostro mercato che come sempre è incompleto,mancano pedine per poter lottare per il vertice,dovremo accontentarci di un po di gioia nell’arco dell’anno e come sempre nella coppa italia provarci(in fondo sono 4/5 oartite),mi dispiace per Immobile che di più proprio non può fare ,comunque Forza Lazio iniziamo bene domenica poi vedremo di volta in volta.
(sono curioso di vedere entrambi i portieri)

Massimiliano
Massimiliano
1 anno fa
Reply to  Ruggero

Rugge’, ‘se coce mo sto riso…’
PAROLE SACROSANTE, LE TUE.

Massimiliano
Massimiliano
1 anno fa
Reply to  Angelo

Angelo, hai proprio ragione! Come potrei darti torto?.. Comunque, SFL ’74’

Val
Val
1 anno fa
Reply to  Angelo

Eh purtroppo è esattamente così.

Senza risorse economiche di un certo livello, e chi le sappia indirizzare al meglio, difficilmente si può puntare in alto.

Sul sergente spero vivamente si riesca a convincerlo a restare, non solo perché è fortissimo, ma perché la cosa equivarrebbe all’aver costruito una squadra che giochi stabilmente in Champions League.

La vedo difficile, però hai visto mai…

Articoli correlati

La Lazio vince sul campo per 2-1 contro la Juventus ma il gol di Milik...

Dopo l’attacco di Gabriele Gravina, Claudio Lotito risponde: ecco le parole del presidente della Lazio...

L’annata spettacolare per le squadre italiane continua: il cammino di Atalanta, Roma e Fiorentina fra...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio