Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Acerbi cerca casa, la Lazio pensa anche a qualche scambio

Lazio, Acerbi vuole andare via. Il club ha fretta

Il calciomercato è pronto ad entrare nel vivo e la Serie A si prepara alla nuova stagione, che sarà un po’ particolare col Mondiale in Qatar. La Lazio valuta le entrate e le uscite per presentarsi in ritiro nella condizione migliore. Tra i partenti c’è Francesco Acerbi, reduce da un anno molto difficile, soprattutto nel rapporto con i tifosi con i quali si è rotto qualcosa. Il giocatore aspetta un’offerta importante, la società ha fretta di chiudere. La sua valutazione è di 5 milioni, e con la sua partenza la Lazio si fionderebbe su Romagnoli, erede designato. L’alternativa, secondo il Corriere dello Sport, è quello di imbastire qualche trattativa sulla base dello scambio: inizialmente si era fatta avanti l’dea di una trattativa con la Juve per Rugani, poi per Rebic con il Milan. La situazione non si sblocca, tutti ci perdono.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Mimmo
Mimmo
1 anno fa

Certo diamo Rebic che ha una valutazione di 22/25 milioni per un circa 35 enne acerbi ahahahah be se facciamo pure lo scambio krunic per milinkovic Savic possiamo anche accettare.

Marco
Marco
1 anno fa

Ragazzi io la penso come voi, ha sbagliato ma essendo un giocatore della Lazio e finché indosserà la nostra gloriosa maglia va incitato e applaudito quando gioca bene. Poi se andrà via sarà uno dei tanti di cui non avremo un buon ricordo
Sempre forza Lazio

Andrea
Andrea
1 anno fa

Non ci perde nessuno. L’anno prossimo la parte fascista della tifoseria (e quelli che vanno dietro) continuerà a fischiare mentre gli altri cercheranno di applaudire ancora più forte… E Acerbi se ne farà una ragione. Ha sconfitto due volte il cancro, non è che può farsi spaventare da un gruppo di permalosi…

Gennaro
Gennaro
1 anno fa
Reply to  Andrea

Ciao,se sei tifoso della Lazio,magari potresti augurarti che se restasse,la cosa sarebbe sanata in tutti i settori dello stadio,dobbiamo remare tutti in un unica direzione,aldilà delle idee diverse sulla società.

Val
Val
1 anno fa
Reply to  Andrea

Ma tu eri almeno allo stadio a Lazio vs Genoa? Il fascismo, il comunismo, il liberalismo, l’islamismo etc c’entrano molto poco con la vicenda.

Andrea
Andrea
1 anno fa
Reply to  Val

Ha sbagliato a fare il gesto di “stare zitti” ai tifosi. Rimane il fatto che tu avrai sbagliato 7 volte solo nell’ultimo mese, eppure nessuno ti chiede di “pagarla” per il resto della tua vita. Ha sbagliato e ha chiesto scusa. Io direi che non c’è altro da aggiungere. Non diventerà il beniamino che uno ricorderà per i prossimi 100 anni? Poco male… L’importante è che gli sia concesso di fare il lavoro per cui viene pagato. Questa storia è ridicola anche solo a citarla… Qui davvero c’è una parte della tifoseria che somiglia pericolosamente a “quelli dall’altra parte”…

Magic
Magic
1 anno fa
Reply to  Andrea

Andrea io ho sempre stimato tantissimo Acerbi sia come uomo che come calciatore ma sono d’accordissimo con Val. Questa situazione l’ha creata lui e lui stesso non ha fatto niente per rimettere le cose a posto (anzi, tutt’altro vedi post dichiarazioni di Lazio – Genoa). Sarebbe bastato, alla fine di una partita all’Olimpico, che lui chiedesse scusa a tutti lo stadio e sarebbe finita lì: invece non ha fatto niente di tutto ciò. Al goal di Spezia – Lazio sarebbe potuto andare verso i tifosi come fece Candreva in un Lazio – Napoli 2011/2012 e invece niente addirittura è andato dalla parte opposta a festeggiare. Mi dispiace ma Francesco Acerbi (e ripeto parla uno che ha sempre stimato tantissimo Francesco prima come uomo e poi come calciatore) si è creato questa situazione da solo e non ha fatto niente per risolvere questa situazione (le scuse attraverso il video di Instagram sono state di una freddezza assoluta). Io ancora vorrei sapere il perché di quel gesto dopo il suo goal in Lazio – Genoa visto che NESSUNO fino a quel momento gli aveva detto niente: sarei molto curioso (perché ancora io non l’ho capito) cosa ha spinto Acerbi a fare quel bruttissimo gesto verso noi tifosi.

Val
Val
1 anno fa
Reply to  Andrea

Vedo che continui —con molta presunzione— a dare sentenze. La domanda é semplice, e la risposta lo é altrettanto: eri allo stadio tu?

lamberto
lamberto
1 anno fa
Reply to  Andrea

C’è qualcuno che cerca alibi tra fascismo o comunismo……..non ha studiato il fallimento di entrambi nella storia ……… coloro che fischiano Acerbi sono solo quattro deficienti e che , da frustrati , ne fanno una ragione di vita………

Val
Val
1 anno fa
Reply to  lamberto

La domanda vale anche per te: tu eri allo stadio? Quella sera eravamo in circa 6000.

Articoli correlati

Esplode il derby di mercato nella Capitale per Matip, difensore classe '91 del Liverpool, in...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio