Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, CorSport: “Rebus Luis Alberto”

Luis Alberto è in dubbio per l’ultima di campionato. Ieri era ancora assente a Formello. Basic scalda i motori per sostituirlo.

Rebus Luis Alberto per Sarri in vista dell’ultima giornata di campionato. Lo scrive oggi il Corriere dello Sport. Il centrocampista spagnolo è stato assente a Formello per tutta la settimana. Era però presente con i compagni all’Olimpico per l’annuncio del sesso del bambino atteso da Zaccagni. Nella rifinitura di oggi si capirà se la sua assenza è dovuta a un problema fisico o motivata da altro.

Sul 10 della Lazio rimbalzano anche voci di mercato. La sua conferma non è scontata. Col tecnico ci sono stati diversi attriti quest’anno. Tutti gestiti e rientrati nel giro di poco, ma difronte ad una giusta offerta il classe ’92 non è più ritenuto incedibile. Certo che perdere tutti e tre i centrocampisti titolari insieme non sarebbe proprio l’ideale, per una rosa che dopo un anno di transizione aveva gettato qualche base e sarà comunque molto rimaneggiata per la prossima stagione. Con gli addi molto probabili di Milinkovic e Leiva, salutare anche il Mago significherebbe dover ricostruire tutto da capo per Sarri. E i piani per i possibili sostituti, si legge ancora sul quotidiano, sono top secret.

Nel frattempo Basic scalda i motori, per scendere in campo dal 1′ contro il Verona. Il mister deve anche fare i conti con la squalifica di Patric e il possibile forfait di Ciro Immobile, per il quale oggi è previsto un provino decisivo. Radu e Pedro sono in vantaggio per prendere il loro posto.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Val
Val
1 anno fa

E che problema c’è? I tanti detrattori di Luigi potranno ammirare le gesta di Basic, con i calci d’angolo battuti da Cataldi.

Poi se assisteremo ad una partita scialba sulla falsariga di Lazio-Galatasaray o di Lazio-Juventus (andata all’Olimpico) non rompessero gli zebedei.

Meglio ancora se a sostituirlo siano Akpa Akpro o Andrè Anderson. Così finalmente si toglieranno la sete col prosciutto definitivamente. Così come avvenuto per Cabral.

Luis Alberto vada alla Fiorentina, dove sicuramente verrà apprezzato molto di più e dove non si pretenderà faccia il Gattuso di qualità. La stampa poi ci riproporrà le sue gesta a non finire perché non vestendo più la maglia della Lazio improvvisamente potrà avere la visibilità che merita un calciatore con la sua classe.

Last edited 1 anno fa by Val

Articoli correlati

Monza - Lazio, nella lista dei convocati diramata da Tudor è assente solo Gila...
Lazio Women, le parole di mister Grassadonia alla vigilia della sfida di domani contro la...
Lazio Women, le parole di Ferrandi alla vigilia della sfida di domani contro la Ternana...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio