Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, CorSport: “Rebus Luis Alberto”

Luis Alberto è in dubbio per l’ultima di campionato. Ieri era ancora assente a Formello. Basic scalda i motori per sostituirlo.

Rebus Luis Alberto per Sarri in vista dell’ultima giornata di campionato. Lo scrive oggi il Corriere dello Sport. Il centrocampista spagnolo è stato assente a Formello per tutta la settimana. Era però presente con i compagni all’Olimpico per l’annuncio del sesso del bambino atteso da Zaccagni. Nella rifinitura di oggi si capirà se la sua assenza è dovuta a un problema fisico o motivata da altro.

Sul 10 della Lazio rimbalzano anche voci di mercato. La sua conferma non è scontata. Col tecnico ci sono stati diversi attriti quest’anno. Tutti gestiti e rientrati nel giro di poco, ma difronte ad una giusta offerta il classe ’92 non è più ritenuto incedibile. Certo che perdere tutti e tre i centrocampisti titolari insieme non sarebbe proprio l’ideale, per una rosa che dopo un anno di transizione aveva gettato qualche base e sarà comunque molto rimaneggiata per la prossima stagione. Con gli addi molto probabili di Milinkovic e Leiva, salutare anche il Mago significherebbe dover ricostruire tutto da capo per Sarri. E i piani per i possibili sostituti, si legge ancora sul quotidiano, sono top secret.

Nel frattempo Basic scalda i motori, per scendere in campo dal 1′ contro il Verona. Il mister deve anche fare i conti con la squalifica di Patric e il possibile forfait di Ciro Immobile, per il quale oggi è previsto un provino decisivo. Radu e Pedro sono in vantaggio per prendere il loro posto.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Val
Val
1 anno fa

E che problema c’è? I tanti detrattori di Luigi potranno ammirare le gesta di Basic, con i calci d’angolo battuti da Cataldi.

Poi se assisteremo ad una partita scialba sulla falsariga di Lazio-Galatasaray o di Lazio-Juventus (andata all’Olimpico) non rompessero gli zebedei.

Meglio ancora se a sostituirlo siano Akpa Akpro o Andrè Anderson. Così finalmente si toglieranno la sete col prosciutto definitivamente. Così come avvenuto per Cabral.

Luis Alberto vada alla Fiorentina, dove sicuramente verrà apprezzato molto di più e dove non si pretenderà faccia il Gattuso di qualità. La stampa poi ci riproporrà le sue gesta a non finire perché non vestendo più la maglia della Lazio improvvisamente potrà avere la visibilità che merita un calciatore con la sua classe.

Last edited 1 anno fa by Val

Articoli correlati

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio